Scudetto da 80 mln. Redbird in pole ma sarà lunga. Lo stadio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
239,250
Reaction score
43,991
Come riportato dal Corriere della Sera: la vittoria dello scudetto vale circa ottanta milioni. Dentro ci sono i premi per ilprimo posto (25-30), ma anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana (5) e la Champions League in prima fascia (50). Vincere o non vincere non è affatto un dilemma, è piuttosto una grossa opportunità che può cambiarti magari non la vita ma di sicuro la stagione che verrà. Mercato, abbonamenti, sponsorizzazioni, accordi commerciali, marketing: chiudere al primo posto fa tutta la differenza del mondo. Sul fronte societario Redbird è in vantaggio su INvestcorp ma Elliott non ha fretta di vendere. La trattativa entrerà nel vivo nei prossimi mesi.

Questione stadio:quest’anno i due club hanno portato un milione di spettatori ciascuno, facendo sold out da 75 mila. Davvero ha senso costruire un impianto da soli 60 mila posti?

Come riportato da Repubblica in edicola, la differenza tra primo e secondo posto in Serie A ammonta a circa 10 milioni di euro tra diritti tv (il 30% della ripartizione in base al merito sportivo), premi sponsor, Supercoppa Italiana, prima fascia di Champions merchandising. Repubblica aggiunge: lo scudetto potrebbe avere effetti anche sulle proprietà dei due club. Che il Milan sia in vendita non è un segreto ma con il tricolore sul petto Gordon Singer, figlio del fondatore Paul, potrebbe decidere di conservare il controllo almeno per un po’, nell’ottica di cedere a condizioni migliori di quelle proposte dai fondi Investcorp e Red Bird.

Sempre Repubblica: con lo scudetto Milan e Inter si giocano domenica l’accessoall’urna nobile, che ovviamente implica un sorteggio più abbordabile: la prospettiva di un secondo posto è delicata per l’Inter, che accompagnerebbe il Napoli nell’urna 3, ed è addirittura decisiva per il Milan, destinato quasi certamente all’urna 4.
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,041
Reaction score
12,521
Come riportato dal Corriere della Sera: la vittoria dello scudetto vale circa ottanta milioni. Dentro ci sono i premi per ilprimo posto (25-30), ma anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana (5) e la Champions League in prima fascia (50). Vincere o non vincere non è affatto un dilemma, è piuttosto una grossa opportunità che può cambiarti magari non la vita ma di sicuro la stagione che verrà. Mercato, abbonamenti, sponsorizzazioni, accordi commerciali, marketing: chiudere al primo posto fa tutta la differenza del mondo. Sul fronte societario Redbird è in vantaggio su INvestcorp ma Elliott non ha fretta di vendere. La trattativa entrerà nel vivo nei prossimi mesi.

Questione stadio:quest’anno i due club hanno portato un milione di spettatori ciascuno, facendo sold out da 75 mila. Davvero ha senso costruire un impianto da soli 60 mila posti?

Come riportato da Repubblica in edicola, la differenza tra primo e secondo posto in Serie A ammonta a circa 10 milioni di euro tra diritti tv (il 30% della ripartizione in base al merito sportivo), premi sponsor, Supercoppa Italiana, prima fascia di Champions e merchandising.
Dai portiamo a casa su c. di Scudetto!
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,355
Reaction score
22,384
Come riportato dal Corriere della Sera: la vittoria dello scudetto vale circa ottanta milioni. Dentro ci sono i premi per ilprimo posto (25-30), ma anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana (5) e la Champions League in prima fascia (50). Vincere o non vincere non è affatto un dilemma, è piuttosto una grossa opportunità che può cambiarti magari non la vita ma di sicuro la stagione che verrà. Mercato, abbonamenti, sponsorizzazioni, accordi commerciali, marketing: chiudere al primo posto fa tutta la differenza del mondo. Sul fronte societario Redbird è in vantaggio su INvestcorp ma Elliott non ha fretta di vendere. La trattativa entrerà nel vivo nei prossimi mesi.

Questione stadio:quest’anno i due club hanno portato un milione di spettatori ciascuno, facendo sold out da 75 mila. Davvero ha senso costruire un impianto da soli 60 mila posti?

Come riportato da Repubblica in edicola, la differenza tra primo e secondo posto in Serie A ammonta a circa 10 milioni di euro tra diritti tv (il 30% della ripartizione in base al merito sportivo), premi sponsor, Supercoppa Italiana, prima fascia di Champions e merchandising.
io me li sto segnando tutti sti tesoretti
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,709
Reaction score
17,213
Come riportato dal Corriere della Sera: la vittoria dello scudetto vale circa ottanta milioni. Dentro ci sono i premi per ilprimo posto (25-30), ma anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana (5) e la Champions League in prima fascia (50). Vincere o non vincere non è affatto un dilemma, è piuttosto una grossa opportunità che può cambiarti magari non la vita ma di sicuro la stagione che verrà. Mercato, abbonamenti, sponsorizzazioni, accordi commerciali, marketing: chiudere al primo posto fa tutta la differenza del mondo. Sul fronte societario Redbird è in vantaggio su INvestcorp ma Elliott non ha fretta di vendere. La trattativa entrerà nel vivo nei prossimi mesi.

Questione stadio:quest’anno i due club hanno portato un milione di spettatori ciascuno, facendo sold out da 75 mila. Davvero ha senso costruire un impianto da soli 60 mila posti?

Come riportato da Repubblica in edicola, la differenza tra primo e secondo posto in Serie A ammonta a circa 10 milioni di euro tra diritti tv (il 30% della ripartizione in base al merito sportivo), premi sponsor, Supercoppa Italiana, prima fascia di Champions e merchandising.
Intanto vediamo di fargli scoppiare il fegato domani...per la milza ed il pancreas ci pendiamo dopo.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
7,044
Reaction score
4,228
Come riportato dal Corriere della Sera: la vittoria dello scudetto vale circa ottanta milioni. Dentro ci sono i premi per ilprimo posto (25-30), ma anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana (5) e la Champions League in prima fascia (50). Vincere o non vincere non è affatto un dilemma, è piuttosto una grossa opportunità che può cambiarti magari non la vita ma di sicuro la stagione che verrà. Mercato, abbonamenti, sponsorizzazioni, accordi commerciali, marketing: chiudere al primo posto fa tutta la differenza del mondo. Sul fronte societario Redbird è in vantaggio su INvestcorp ma Elliott non ha fretta di vendere. La trattativa entrerà nel vivo nei prossimi mesi.

Questione stadio:quest’anno i due club hanno portato un milione di spettatori ciascuno, facendo sold out da 75 mila. Davvero ha senso costruire un impianto da soli 60 mila posti?

Come riportato da Repubblica in edicola, la differenza tra primo e secondo posto in Serie A ammonta a circa 10 milioni di euro tra diritti tv (il 30% della ripartizione in base al merito sportivo), premi sponsor, Supercoppa Italiana, prima fascia di Champions e merchandising.
Il mio sogno è umile e modesto, vincere quest'anno, scoprire finalmente le carte e capire che la cessione era cosa fatta, chiudere in fretta e fare un bel mercato, non esagerato ma riempiendo tutti I buchi mancanti con giocatori di qualità perfetti per noi, arrivare almeno in semifinale di champions, rivincere lo scudetto l'anno prossimo, cucire NOI la seconda stella, farci un bellissimo stadio di proprietà solo nostra, vedere l'Inda fallire. E poi finalmente tornare grandissimi e vincere l'Ottava
Come dicevo, un sogno tranquillo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
239,250
Reaction score
43,991
Come riportato dal Corriere della Sera: la vittoria dello scudetto vale circa ottanta milioni. Dentro ci sono i premi per ilprimo posto (25-30), ma anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana (5) e la Champions League in prima fascia (50). Vincere o non vincere non è affatto un dilemma, è piuttosto una grossa opportunità che può cambiarti magari non la vita ma di sicuro la stagione che verrà. Mercato, abbonamenti, sponsorizzazioni, accordi commerciali, marketing: chiudere al primo posto fa tutta la differenza del mondo. Sul fronte societario Redbird è in vantaggio su INvestcorp ma Elliott non ha fretta di vendere. La trattativa entrerà nel vivo nei prossimi mesi.

Questione stadio:quest’anno i due club hanno portato un milione di spettatori ciascuno, facendo sold out da 75 mila. Davvero ha senso costruire un impianto da soli 60 mila posti?

Come riportato da Repubblica in edicola, la differenza tra primo e secondo posto in Serie A ammonta a circa 10 milioni di euro tra diritti tv (il 30% della ripartizione in base al merito sportivo), premi sponsor, Supercoppa Italiana, prima fascia di Champions e merchandising.

Repubblica aggiunge: lo scudetto potrebbe avere effetti anche sulle proprietà dei due club. Che il Milan sia in vendita non è un segreto ma con il tricolore sul petto Gordon Singer, figlio del fondatore Paul, potrebbe decidere di conservare il controllo almeno per un po’, nell’ottica di cedere a condizioni migliori di quelle proposte dai fondi Investcorp e Red Bird.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
239,250
Reaction score
43,991
Sempre Repubblica: con lo scudetto Milan e Inter si giocano domenica l’accessoall’urna nobile, che ovviamente implica un sorteggio più abbordabile: la prospettiva di un secondo posto è delicata per l’Inter, che accompagnerebbe il Napoli nell’urna 3, ed è addirittura decisiva per il Milan, destinato quasi certamente all’urna 4.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
239,250
Reaction score
43,991
Come riportato dal Corriere della Sera: la vittoria dello scudetto vale circa ottanta milioni. Dentro ci sono i premi per ilprimo posto (25-30), ma anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana (5) e la Champions League in prima fascia (50). Vincere o non vincere non è affatto un dilemma, è piuttosto una grossa opportunità che può cambiarti magari non la vita ma di sicuro la stagione che verrà. Mercato, abbonamenti, sponsorizzazioni, accordi commerciali, marketing: chiudere al primo posto fa tutta la differenza del mondo. Sul fronte societario Redbird è in vantaggio su INvestcorp ma Elliott non ha fretta di vendere. La trattativa entrerà nel vivo nei prossimi mesi.

Questione stadio:quest’anno i due club hanno portato un milione di spettatori ciascuno, facendo sold out da 75 mila. Davvero ha senso costruire un impianto da soli 60 mila posti?

Come riportato da Repubblica in edicola, la differenza tra primo e secondo posto in Serie A ammonta a circa 10 milioni di euro tra diritti tv (il 30% della ripartizione in base al merito sportivo), premi sponsor, Supercoppa Italiana, prima fascia di Champions merchandising. Repubblica aggiunge: lo scudetto potrebbe avere effetti anche sulle proprietà dei due club. Che il Milan sia in vendita non è un segreto ma con il tricolore sul petto Gordon Singer, figlio del fondatore Paul, potrebbe decidere di conservare il controllo almeno per un po’, nell’ottica di cedere a condizioni migliori di quelle proposte dai fondi Investcorp e Red Bird.

Sempre Repubblica: con lo scudetto Milan e Inter si giocano domenica l’accessoall’urna nobile, che ovviamente implica un sorteggio più abbordabile: la prospettiva di un secondo posto è delicata per l’Inter, che accompagnerebbe il Napoli nell’urna 3, ed è addirittura decisiva per il Milan, destinato quasi certamente all’urna 4.
.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,041
Reaction score
12,521
Sempre Repubblica: con lo scudetto Milan e Inter si giocano domenica l’accessoall’urna nobile, che ovviamente implica un sorteggio più abbordabile: la prospettiva di un secondo posto è delicata per l’Inter, che accompagnerebbe il Napoli nell’urna 3, ed è addirittura decisiva per il Milan, destinato quasi certamente all’urna 4.
Vincere il campionato, oltre al successo sportivo, ci cambierebbe LETTERALMENTE la vita nella prossima CL.

Significa aumentare di 10 volte le possibilità di arrivare minimo agli ottavi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto