Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Penso proprio il contrario invece, ci sono cosi tante squadre in cosi pochi punti che è necessario macinare il più possibile. Servono 27 punti altro che, anche perchè poi le ultime due sono contro Atalanta e Sassuolo e sinceramente spero di giocarle eventualmente da campione piuttosto che arrivare in quelle giornate per giocarci il trofeo.
Come riportato dal CorSport, è uno scudetto a bassa quota. Per vincerlo potrebbero bastare 83 punti, Milan e Inter avvertono la pressione, Napoli a corrente alternata, la Juve non convince
difficile dire a quanti punti si vince, siamo in tre squadre più Juventus che si è avvicinata (ma comunque fuori dai giochi penso). L'importante è essere in una situazione completamente diversa rispetto all'anno scorso, dove alla 29esima giornata eravamo a -11 dall'Inter capolista e a soli 4 punti dal Napoli quinto. Quantomeno quest'anno abbiamo ipotecato l'accesso in Champions a 9 giornate dalla fine, e ora possiamo solo sognare.
Tutti parlano di 83 punti per tenere ancora in piedi la Juve, ma la soglia vera è ancora da capire e dipende dalle prossime 3 partite.
Se l'Inter fa filotto di 3 vittorie e vince con Fiorentina,Juventus e Verona hanno lo scudetto in mano. Perchè nelle ultime giornate il loro calendario è ridicolo e potrebbero tranquillamente fare un filotto da 7 vittorie (compreso l'allenamento con il bologna). Se ne perde 2 allora la quota diventa davvero 83.