Screzio Maldini - ag. Kessie. Le tre anomalie. Via a zero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Ma non lo rinnovi, perchè il suo lo ha fatto e di più non può dare. Tante grazie e magari rimani in un ruolo diverso.
Punto di vista, che non condivido ma rispetto, ad ogni modo il problema di fondo riguarda un altro giocatore, inutile stare a sindacare del rinnovo fatto ad ibra, tu dirai: “ma non potevano destinare parte dei soldi del suo ingaggio a kessie e rinnovare? Avrebbero potuto, ma non credo proprio lo avrebbero fatto anche se lo svedese non avesse rinnovato, da come conducono le trattative si capisce che il Milan valuta il valore di un giocatore e di conseguenza offre un ingaggio ritenuto sufficiente, per cui, credo, che anche non ci fosse stato ibra non sarebbe cambiato proprio nulla

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Punto di vista, che non condivido ma rispetto, ad ogni modo il problema di fondo riguarda un altro giocatore, inutile stare a sindacare del rinnovo fatto ad ibra, tu dirai: “ma non potevano destinare parte dei soldi del suo ingaggio a kessie e rinnovare? Avrebbero potuto, ma non credo proprio lo avrebbero fatto anche se lo svedese non avesse rinnovato, da come conducono le trattative si capisce che il Milan valuta il valore di un giocatore e di conseguenza offre un ingaggio ritenuto sufficiente, per cui, credo, che anche non ci fosse stato ibra non sarebbe cambiato proprio nulla
E allora, e parlo di Kessie, quando hai capito che non puoi rinnovarlo, e lo hai capito da inizio agosto, lo devi vendere per non perderlo a zero. Mancano ancora dei giorni alla chiusura del mercato: se i dirigenti lo venderanno ricavandoci qualcosa allora saranno stati bravi, se non ci riusciranno si dimostreranno ancora una volta non adatti al ruolo.

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
E allora, e parlo di Kessie, quando hai capito che non puoi rinnovarlo, e lo hai capito da inizio agosto, lo devi vendere per non perderlo a zero. Mancano ancora dei giorni alla chiusura del mercato: se i dirigenti lo venderanno ricavandoci qualcosa allora saranno stati bravi, se non ci riusciranno si dimostreranno ancora una volta non adatti al ruolo.
Su questo siamo perfettamente d’accordo, secondo me (e molti opinionisti) in dirigenza si sono fatti “abbindolare” dalle dichiarazioni pubbliche rilasciate dal giocatore (che evidentemente non è molto diverso dai Chalanoglu o Donnarumma di turno), vedremo.

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Abbiamo ancora 6 giorni di speranza...se non rinnova in questi giorni,le sue parole saranno tali e quali a quelle di tutti gli altri mercenari.

Ma voglio dare il beneficio del dubbio al presidente
Ed in quel caso spero vivamente che i tifosi gli riservino allo stadio il trattamento che meriterebbe, non dovrà essere in grado neppure di concentrarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto