Screzio Maldini - ag. Kessie. Le tre anomalie. Via a zero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
E siamo sempre li ....vorrei solo far notare quale dovrebbe essere l'obbiettivo del tifoso COMUNE: hai un giocatore forte desideri conseguentemente che venga tenuto ; a sto punto la discussione esce dai binari e si parte con 8 sono troppi/giusti/immeritati/ sudati e altre amenità perdendo di vista l'obbiettivo iniziale cioè che quelli forti vanno tenuti a maggior ragione il Milan che è ben fornito di scarsoni invece si parla di tutt'altro lanciandosi poi in peana di benvenuto verso gente che non si sa poi che fine fara trattandosi prevalentemente di scommesse..Hauge ricorda qualcosa????

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,341
Franco Ordine sul CorSport aggiunge nuovi particolari sulle difficoltà tra il Milan e Kessie riguardo il rinnovo. Ci sono tre anomalie anomalie nella trattativa. La prima riguarda l'incontro a Bologna, luogo neutro, tra Massara e l'agente. Pare che Maldini avesse avuto degli screzi con lo stesso agente. Ha evitato di presentarsi per non compromettere le negoziazione. L'altra anomalia riguarda il balletto sulle cifre. Da 2 mln di stipendio il Milan è arrivato fino ai 5,5 a salire (6 mln). L'agente ne chiede 7 più 1,5 di bonus. La terza anomalia riguarda le dichiarazioni di Kessie, quando annunciò che tutti si sarebbe sistemato. Così non è stato. Ora sul centrocampista ci sono Tottenham e PSG. Nel Milan c'è il sospetto che Kessie possa andare via a zero, come Calha e Gigio. Ora non partità. A gennaio 2022 sarebbe invendibile a pochi mesi dalla scadenza.

Attenzione: della trattativa se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ln-la-richiesta-ce-il-tottenham.106811/unread
Qui la notizia comunque è lo screzio di Maldini con il procuratore. Gli voglio bene ma ripeto per fare il ds devi essere un volpone,saper fare cattivo viso e buon gioco se arrivi agli scontri con tutti poi non si va da nessuna parte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Qui la notizia comunque è lo screzio di Maldini con il procuratore. Gli voglio bene ma ripeto per fare il ds devi essere un volpone,saper fare cattivo viso e buon gioco se arrivi agli scontri con tutti poi non si va da nessuna parte.
Si va si va.....in un certo posto di sicuro

Reaction score
5,906
Franco Ordine sul CorSport aggiunge nuovi particolari sulle difficoltà tra il Milan e Kessie riguardo il rinnovo. Ci sono tre anomalie anomalie nella trattativa. La prima riguarda l'incontro a Bologna, luogo neutro, tra Massara e l'agente. Pare che Maldini avesse avuto degli screzi con lo stesso agente. Ha evitato di presentarsi per non compromettere le negoziazione. L'altra anomalia riguarda il balletto sulle cifre. Da 2 mln di stipendio il Milan è arrivato fino ai 5,5 a salire (6 mln). L'agente ne chiede 7 più 1,5 di bonus. La terza anomalia riguarda le dichiarazioni di Kessie, quando annunciò che tutti si sarebbe sistemato. Così non è stato. Ora sul centrocampista ci sono Tottenham e PSG. Nel Milan c'è il sospetto che Kessie possa andare via a zero, come Calha e Gigio. Ora non partità. A gennaio 2022 sarebbe invendibile a pochi mesi dalla scadenza.

Attenzione: della trattativa se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ln-la-richiesta-ce-il-tottenham.106811/unread

Ora non partirà? Io non lo escluderei, se non rinnova e rimane il presidente si ritroverà in una situazione scomoda per lui, sono convinto che stia trattando su due fronti; rinnovo e cessione.

Reaction score
4,217
OT
Non vorrei fare il saputello e dire una baggianata, ma di solito tutti i sistemi operativi e di programmazione non vanno d'accordo con le lettere accentate
Lavoro in lingua francese e sta roba mi manda a male, ma anche gli algoritmi di excel, winzip e mille altri impazziscono
Il problema dovrebbe essere proprio la a accentata, dovrebbe essere risolto.
Ora potete quotarmi tutti
kekka.gif
:muhahah:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma io mi chiedo solo e soltanto una cosa: che senso avuto l’intervista di Kessie?

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Si, che, vedi casualità, da quando è arrivato ti ha svoltato la squadra, fatto crescere i giovani e, nelle partite giocate ti ha fatto quasi un gol a partita.
Ma non lo rinnovi, perchè il suo lo ha fatto e di più non può dare. Tante grazie e magari rimani in un ruolo diverso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto