Screzio Maldini - ag. Kessie. Le tre anomalie. Via a zero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,282
Si certo 500 mila € :D , guarda i fatti: il primo giorno del ritiro il 09/07 Calabria é stato ufficializzato. Cosa vuol dire? Che l'accordo già c'era da tanto, probabilmente trovato subito ed al primo giorno di riunione hanno ufficializzato con tanto di foto in sede...

Kessie invece dall'alto delle sue chiacchere non ha rinnovato un bel niente.
E quanto tempo hanno passato per portare a termine la trattativa ? certamente non una settimana ;)
Si trattava già da metà maggio.

E in ogni caso,non tutti possono essere come Calabria e Tonali.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Perché hanno contratti lunghi, che vengono trattati a tempo debito e con offerte a scadenza precisa
Non credo sia così semplice.
Milinkovic Savic e Zielinski, ad esempio, hanno rinnovato nel 2020. Nel 2020 il loro valore era abbastanza alto da poter percepire ben più di quei soldi. Potevano chiedere di essere ceduti oppure un rinnovo a cifre ben più alte. Questo non è avvenuto. Perché? Riconoscenza? Pugno duro della società? Altro? È questo che dobbiamo capire.

Reaction score
5,637
E quanto tempo hanno passato per portare a termine la trattativa ? certamente non una settimana ;)
Si trattava già da metà maggio.

E in ogni caso,non tutti possono essere come Calabria e Tonali.
Ci sta, se per te 2 mesi é tanto per un rinnovo...

Ancora di più avvalora il fatto che la volonta/avidità di Kessie & co. é spropositata, perché 2 anni a prendere per i fondelli sono tanti.

Ma chi te lo dice poi che Calabria in 1 settimana non abbia trovato l'accordo? Stagione finità il 23/05, festeggiamenti e riposo meritato oltre all'operazione che ha dovuto subire, i fatti dicono che ci sia voluto molto poco, anche considerando interamente il periodo che citi, secondo me é molto meno.

Il tuo punto qual'é che non ho capito? Il Milan tirchio?

Reaction score
5,637
Non credo sia così semplice.
Milinkovic Savic e Zielinski, ad esempio, hanno rinnovato nel 2020. Nel 2020 il loro valore era abbastanza alto da poter percepire ben più di quei soldi. Potevano chiedere di essere ceduti oppure un rinnovo a cifre ben più alte. Questo non è avvenuto. Perché? Riconoscenza? Pugno duro della società? Altro? È questo che dobbiamo capire.
Davvero un mistero, io da sempre sono convinto che la sola strada ipotizzabile per noi sia quello della fidelizzazzione: "noi siamo il Milan e stiamo tornando", seguito magari da un giro in sala trofei on Paolo Maldini. Che poi intendiamoci, quelli della Lazio chiedono gifre ragionevoli e che corrispondono al loro reale valore, i nostri invece chiedono almeno il 50% in più... non é tollerabile. Certo che dare 7M ad un portiere 18enne non ha sicuramente aiutato la formazione di un gruppo, credo che in parte centri.

Reaction score
4,217
@Oronzo Canà (è impossibile quotarti,non so perchè,capita solo con i tuoi messaggi :asd:

Si,ma è la stessa cosa che state facendo anche voi ;)
Guardate cosa tutto state scrivendo contro Kessie
ragazzi non è colpa mia, è un problema del forum qualcuno riesce a quotarmi e altri no, pure io non riesco a quotare tutti ad alcuni dà errori ad altri funziona

Reaction score
391
Franco Ordine sul CorSport aggiunge nuovi particolari sulle difficoltà tra il Milan e Kessie riguardo il rinnovo. Ci sono tre anomalie anomalie nella trattativa. La prima riguarda l'incontro a Bologna, luogo neutro, tra Massara e l'agente. Pare che Maldini avesse avuto degli screzi con lo stesso agente. Ha evitato di presentarsi per non compromettere le negoziazione. L'altra anomalia riguarda il balletto sulle cifre. Da 2 mln di stipendio il Milan è arrivato fino ai 5,5 a salire (6 mln). L'agente ne chiede 7 più 1,5 di bonus. La terza anomalia riguarda le dichiarazioni di Kessie, quando annunciò che tutti si sarebbe sistemato. Così non è stato. Ora sul centrocampista ci sono Tottenham e PSG. Nel Milan c'è il sospetto che Kessie possa andare via a zero, come Calha e Gigio. Ora non partità. A gennaio 2022 sarebbe invendibile a pochi mesi dalla scadenza.

Attenzione: della trattativa se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ln-la-richiesta-ce-il-tottenham.106811/unread
Ero ottimista fino a qualche giorno fa, ma la situazione inizia a diventare davvero nebulosa...
Lo spettro dei soliti giochetti al rialzo degli agenti per i loro assistiti in scadenza contrattuale si fa sempre più concreto, purtroppo

Reaction score
2,838
Lo cedessero e buonanotte. L'anno scorso è stato fondamentale, ma nei 3 anni precedenti faceva ridere i polli. Se poi si ostinasse a rifiutare offerte, per andare via a zero, e accordarsi con altri di nascosto per speculare col suoi agente, va messo fuori rosa, non deve vedere più il campo.

sottoli

Junior Member
Reaction score
485
@Oronzo Canà (è impossibile quotarti,non so perchè,capita solo con i tuoi messaggi :asd:

Si,ma è la stessa cosa che state facendo anche voi ;)
Guardate cosa tutto state scrivendo contro Kessie
OT
Non vorrei fare il saputello e dire una baggianata, ma di solito tutti i sistemi operativi e di programmazione non vanno d'accordo con le lettere accentate
Lavoro in lingua francese e sta roba mi manda a male, ma anche gli algoritmi di excel, winzip e mille altri impazziscono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto