Screzio Maldini - ag. Kessie. Le tre anomalie. Via a zero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ricordo che fino a giugno (ma anche adesso) avevamo il "tetto ingaggi" bloccato a 4 milioni.
Bloccato per tutti tranne che per Ibra ed eventualmente Donnarumma.

A Marzo pare (pare,perchè alla fine dobbiamo sempre basarci sui giornali) che Maldini abbia offerto 3 milioni a kessie.
Proposta rifiutata dall'agente/giocatore che volevano una cifra vicina ai 4 milioni,cifra negata dal Milan.
Ora,ammesso siano cifre veritiere,quanto ci è costato questo rifiuto ?
Ora giustamente le cifre sono vertiginosamente salite.

Per dire,Theo Hernandez ora guadagna 1,5 milioni fino al 2024,quindi a breve ci si dovrà sedere a rinegoziare l'accordo.
Secondo te sarebbe una cifra "onesta" proporre 2 milioni ? o 2,5 ?
ibra 7,5
donna 8
turca 4
theo 3
kessie 3

poi è colpa dei giocatori che non rinnovano. ma secondo noi son scemi i giocatori. tutti scemi....
mica quelli che fan le offerte per farsi tornare i soldi in tasca da raiola.....

Reaction score
14,301
Dai,
sta seguendo le orme di Donnarumma, con tanto di dichiarazioni 1 mese fa.
Singolare che a lui però lo reputi innocente…

bah
cifre e valore del giocatore sono diametralmente opposte però.

donnarumma è uno del vivaio, ha 22 anni, è un portiere ed è un mediocre. non ha offerte (certificato) gli offrono 8M!!!

kessie ha 25 anni, è un ivoriano che può avere altre ambizioni, ci ha portato in CL con una splendida stagione e le offerte le ha, gli offrono 6M

ibra, un rottame, 7,5 prima e 7 dopo. impiega le stagioni tra sanremo, film e liti con lukaku.

per me uno che si spacca il **** per la squadra ste cose le vede. io kessie lo sostengo. come ho sostenuto la società con donna e ero in dubbio con turca.

in tutti e 3 i casi però non è possibile portarli a scadenza. non sono dei 35enni come ramos che chiedono 15M o nanche mbappe che ne chiede 30. qui siamo ancora a cifre sensate.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
x Oronzo Cana, non riesco a quotare

È il gioco della parti. Ognuno vuol far passare che la colpa sia della controparte.

Reaction score
104
Franco Ordine sul CorSport aggiunge nuovi particolari sulle difficoltà tra il Milan e Kessie riguardo il rinnovo. Ci sono tre anomalie anomalie nella trattativa. La prima riguarda l'incontro a Bologna, luogo neutro, tra Massara e l'agente. Pare che Maldini avesse avuto degli screzi con lo stesso agente. Ha evitato di presentarsi per non compromettere le negoziazione. L'altra anomalia riguarda il balletto sulle cifre. Da 2 mln di stipendio il Milan è arrivato fino ai 5,5 a salire (6 mln). L'agente ne chiede 7 più 1,5 di bonus. La terza anomalia riguarda le dichiarazioni di Kessie, quando annunciò che tutti si sarebbe sistemato. Così non è stato. Ora sul centrocampista ci sono Tottenham e PSG. Nel Milan c'è il sospetto che Kessie possa andare via a zero, come Calha e Gigio. Ora non partità. A gennaio 2022 sarebbe invendibile a pochi mesi dalla scadenza.

Attenzione: della trattativa se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ln-la-richiesta-ce-il-tottenham.106811/unread
Che la società abbia una determinata linea sui rinnovi mi sembra ormai palese
Mi chiedo perché non affrontare il discorso rinnovo in anticipo cercando di trovare un accordo , in caso contrario cercare di vendere o scambiare il giocatore

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Credo che ai tifosi debba interessare se perdiamo o no il giocatore. Che sia a zero o meno sono calcoli della società anche può sembrare una beffa. Se anche incassassimo 20 milioni cosa ci cambierebbe? Che dovremmo trovare un titolare in sostituzione e coi 15 di plusvalenza ci facciamo la birra, forse è conveniente tenerlo e perderlo a zero. Se avessimo rinnovato prima avremmo speso di più per gli anni passati...
a mio avviso kessie quest'anno giocherà per noi è l'anno prossimo no. La formula più conveniente di svincolo la deciderà la società.

Reaction score
12,575
Secondo me no,
per me intascano e anche bene,
vogliono fare sempre più tutti come Raiola
Tranquillo, non incassano più i procuratori dei giocatori, stai davvero tra il molto tranquillo e il tranquillissimo.
Delle famose "mazzette" al procuratore, minimo la metà va comunque al giocatore.
Ma minimo.

Ultima modifica:
Reaction score
4,217
Che la società abbia una determinata linea sui rinnovi mi sembra ormai palese
Mi chiedo perché non affrontare il discorso rinnovo in anticipo cercando di trovare un accordo , in caso contrario cercare di vendere o scambiare il giocatore
si ma è stato ripetuto mille volte, nei casi specifici quando bisognava proporre il rinnovo? quando il turco e kessie giocavano male e venivano definiti bidoni mirabelliani? dollarumma ormai è chiaro pure a chi di calcio non ha mai visto una partita che non avrebbe mai rinnovato

Reaction score
2,436
Si pero onestamente sono richieste inavvicinabili.

Cioè chiede 8,5 milioni di euro ragazzi, piu di Kimmich e Goretzka. Quasi quanto Van Djik.

Capisco benissimo Maldini. Fa bene a non volerci neanche parlare col procuratore che ci prende apertamente in giro. Ma il problema vero ancora una volta è il giocatore, che gioca sporco.

Che dietro questa ennesima schifezza nei confronti del Milan ci siano Leonardo e il PSG non è neanche quotato.

La questione però chiaramente non é “se é a che condizioni rinnovi”.
Quello ormai, con questo comportamento truffaldino, lo si puó escludere.

La questione é perché non si lavori e non si creino le condizioni per fare una cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto