Screzio Maldini - ag. Kessie. Le tre anomalie. Via a zero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Ricordo ancora la serata di Atalanta Milan come fosse oggi. Sono andato a dormire -vabbé non ho dormito- con la sua partita nella testa, quel folletto impazzito a contendere una palla sulla linea laterale fino all'ultimo minuto.
Mai avrei creduto che i miei sentimenti verso di lui si sarebbero azzerati, non dico capovolti ma azzerati, a tal punto in pochi mesi.
Ed è una strategia chiara,ci portano ad odiare i calciatori facendoci credere che la colpa dei mancati rinnovi è tutta loro e dei procuratori,con la complicità dei giocatori stessi che se ne sbattono di passare per ingrati agli occhi dei tifosi,reggono il gioco alla società e se ne vanno a zero,e la società viene esentata da colpe dal 90% dei creduloni.

Reaction score
4,379
Ed è una strategia chiara,ci portano ad odiare i calciatori facendoci credere che la colpa dei mancati rinnovi è tutta loro e dei procuratori,con la complicità dei giocatori stessi che se ne sbattono di passare per ingrati agli occhi dei tifosi,reggono il gioco alla società e se ne vanno a zero,e la società viene esentata da colpe dal 90% dei creduloni.

Mai pensato o scritto che la Società non abbia colpe. Sono molto deluso anche da loro. Ma il giocatore non è un santo, non lo odio ma come puoi leggere nel mio precedente messaggio, per lui provo solo indifferenza. Spero che riusciamo a liberarcene.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Mai pensato o scritto che la Società non abbia colpe. Sono molto deluso anche da loro. Ma il giocatore non è un santo, non lo odio ma come puoi leggere nel mio precedente messaggio, per lui provo solo indifferenza. Spero che riusciamo a liberarcene.
Ma se tu avessi delle offerte di lavoro a uno stipendio sensibilmente più alto (il quadruplo) rispetto a quello che percepisci ora, cosa faresti?

Reaction score
3,251
Ricordo che fino a giugno (ma anche adesso) avevamo il "tetto ingaggi" bloccato a 4 milioni.
Bloccato per tutti tranne che per Ibra ed eventualmente Donnarumma.

A Marzo pare (pare,perchè alla fine dobbiamo sempre basarci sui giornali) che Maldini abbia offerto 3 milioni a kessie.
Proposta rifiutata dall'agente/giocatore che volevano una cifra vicina ai 4 milioni,cifra negata dal Milan.
Ora,ammesso siano cifre veritiere,quanto ci è costato questo rifiuto ?
Ora giustamente le cifre sono vertiginosamente salite.

Per dire,Theo Hernandez ora guadagna 1,5 milioni fino al 2024,quindi a breve ci si dovrà sedere a rinegoziare l'accordo.
Secondo te sarebbe una cifra "onesta" proporre 2 milioni ? o 2,5 ?

secondo me è una trattativa,
offro 4 e tu rifiuti, ma se poi arrivò a 4 e tu chiedi… se poi arrivo a 6 e tu chiedi 8…

per me il giocatore ha le sue responsabilità.

Reaction score
14,301
Ovvio che sia cosi, ma qui qualcuno pensa di aver a che fare con dei pirla.
li sono pirla, nessuno fa come i nostri pirla.
o son tutti pirla o gli unici pirla li abbiamo noi.
vediamo o 1000 dirigenti son tutti pirla o uno che fino all'altro ieri stava tra ibiza e miami a svacco è un pirla.
la risposta tua qual è?

kessie non ha colpe a sto giro. è scaduto e se ha le offerte fa bene a fare quel che fa, siccome i soldi per ibra li han tirati fuori e fino a prova contraria in CL ci ha portato kessie e non ibra.

Reaction score
3,251
Ma guarda che quella della mazzetta ai procuratori è una favoletta eh, mica va davvero cosi come leggenda narra.
A me stupisce di più che l' 80 % delle persone ancora ci creda.

Ti pare che io giocatore, assumo te procuratore, e mi fai guadagnare in base a quanto guadagni tu?
E se non ti pagano piuttosto fai guadagnare meno me??
Ma figuriamoci.

Le mazzette ai procuratori finiscono in gran parte ancora nelle tasche dei giocatori.
Senza dimenticare che la maggioranza dei procuratori fa bonificare la mazzetta in paradisi fiscali.
Suvvia... chissà che giri.
Secondo me no,
per me intascano e anche bene,
vogliono fare sempre più tutti come Raiola

Reaction score
3,251
li sono pirla, nessuno fa come i nostri pirla.
o son tutti pirla o gli unici pirla li abbiamo noi.
vediamo o 1000 dirigenti son tutti pirla o uno che fino all'altro ieri stava tra ibiza e miami a svacco è un pirla.
la risposta tua qual è?

kessie non ha colpe a sto giro. è scaduto e se ha le offerte fa bene a fare quel che fa, siccome i soldi per ibra li han tirati fuori e fino a prova contraria in CL ci ha portato kessie e non ibra.
Dai,
sta seguendo le orme di Donnarumma, con tanto di dichiarazioni 1 mese fa.
Singolare che a lui però lo reputi innocente…

bah

Reaction score
4,379
Ma se tu avessi delle offerte di lavoro a uno stipendio sensibilmente più alto (il quadruplo) rispetto a quello che percepisci ora, cosa faresti?

Starei zitto e non direi "tranquilli, ora mi presento in sede e sistemiamo tutto". Tratterei e se davvero ci tengo a restare accetterei il triplo rinunciando al quadruplo. E altre cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto