Screzio Maldini - ag. Kessie. Le tre anomalie. Via a zero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
905
N
Ma se qui,su in forum, c'è una gran fetta di utenti che difende a spada tratta società, dirigenti è giocatori,cosa ti aspetti dai tifosi a San Siro...Maldini dirà che è un professionista,che c'è tempo,che parleranno come fatto con Donnarumma per non esagitare gli animi ed i pecoroni gli andranno dietro...
Non credo, il bonus te lo sei già giocato. Ormai nessuno crederebbe a Maldini

Reaction score
905
Ci vuole tanto a dare un paio di milioni in tasca subito al procuratore per tenerlo buono, fare rinnovare il ragazzo e POI rivenderlo il prossimo anno? Caspiterina, non e' che sto Maldini Paolo e' troppo permaloso per gestire queste faccende? Lui dovrebbe occuparsi di individuare i talenti, ma certe trattative per cortesia facciamole fare a qualcuno piu' diplomatico e sgamato... L'unica cosa certa e' che cosi perdiamo 70 o 80 milioni per una eventuale cessione. Se non si "unge" il procuratore adeguatamente, e' ovvio che quello vuole portare il giocatore a scadenza.
Puoi dargli 8mln perché lo prendi a zero. Nessuna squadra lo pagherebbe 50 per dargli 8 di stipendio

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Forse non è chiaro che è una scelta volontaria della società. Preferiscono perdere i giocatori a 0 piuttosto che fare rinnovi alti che impegnano la società x diverso tempo. È una pura scelta manageriale di business non c'entrano assolutamente nulla le offese che hai scritto tu...
Insomma... Se arrivi a scadenza e i giocatori tirano su le richieste è logico che poi sei in difficoltà nel rinnovare. Dei dirigenti bravi non arrivano in queste situazioni, rinnovano prima. La colpa è un po' di tutti: società, dirigenti e giocatore che dice una cosa e ne fa un'altra

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Perchè sempre a noi ste sfighe?
Un mediano che chiede 8 milioni e un portiere che ne chiede 12.
Comunque ormai la situazione è compromessa ma non credo proprio che la piazza possa reggere un anno con Kessie in scadenza dopo tutto quello che è successo.

Reaction score
1,266
Franco Ordine sul CorSport aggiunge nuovi particolari sulle difficoltà tra il Milan e Kessie riguardo il rinnovo. Ci sono tre anomalie anomalie nella trattativa. La prima riguarda l'incontro a Bologna, luogo neutro, tra Massara e l'agente. Pare che Maldini avesse avuto degli screzi con lo stesso agente. Ha evitato di presentarsi per non compromettere le negoziazione. L'altra anomalia riguarda il balletto sulle cifre. Da 2 mln di stipendio il Milan è arrivato fino ai 5,5 a salire (6 mln). L'agente ne chiede 7 più 1,5 di bonus. La terza anomalia riguarda le dichiarazioni di Kessie, quando annunciò che tutti si sarebbe sistemato. Così non è stato. Ora sul centrocampista ci sono Tottenham e PSG. Nel Milan c'è il sospetto che Kessie possa andare via a zero, come Calha e Gigio. Ora non partità. A gennaio 2022 sarebbe invendibile a pochi mesi dalla scadenza.

Attenzione: della trattativa se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ln-la-richiesta-ce-il-tottenham.106811/unread
Dare 8 milioni ad un mediano è follia, nemmeno Casemiro ne guadagna tanti. Ad ogni modo spero che già domenica venga massacrato di fischi e scelga la sua strada

Reaction score
3,250
Non dirò neanche una parola contro Kessie.
L'hanno mandato a scadenza senza affrontare prima il discorso rinnovo,e ora è giusto che si guardi intorno.

Se non hai il cervello per blindare (durante la passata stagione) il miglior giocatore della tua squadra,meriti di incassare ben 0€ e vederlo andar via a parametro 0.
Ripeto,gestione dei rinnovi gestita da veri pagliacci incompetenti.
In realtà già durante la passata stagione ci sono state offerte di rinnovo ma sempre rispedite al mittente…

mil77

Senior Member
Reaction score
2,027
Va benissimo così,continuiamo pure a chiudere gli occhi .
L'idea di Elliott di inserire Maldini inizia a portare i suoi frutti , la colpa è sempre degli altri,mai nostra :asd:

Fortuna che evitiamo di impelagarci in costosissimi rinnovi !
Chi ce lo fa fare,quando possiamo tranquillamente cederli e ricavarci milioni perderli direttamente a 0€ ?
Io non ho detto che è giusto ho detto che è la scelta manageriale del Milan. Piuttosto che rinnovare a 6 netti Kessie x 4 anni ed impegnare così solo di stipendio 44 milioni, preferiscono pagargliene 4 lordi x un anno perderlo a 0 e cercare il suo sostituto. È una scelta

Reaction score
4,217
Insomma... Se arrivi a scadenza e i giocatori tirano su le richieste è logico che poi sei in difficoltà nel rinnovare. Dei dirigenti bravi non arrivano in queste situazioni, rinnovano prima. La colpa è un po' di tutti: società, dirigenti e giocatore che dice una cosa e ne fa un'altra
ma quando bisognava rinnovare a kessie quando giocava da schifo? seguendo la tua logica tutti i dirigenti del mondo non sono buoni visto che gente che va via a zero oramai è la norma ovunque

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,645
Mah.

A me sembra tutto molto inverosimile. Secondo me c'è qualcosa sotto che probabilmente non sapremo mai, o forse tra molto tempo.

Reaction score
3,250
Si ma allora il discorso è ancora più semplice : poca professionalità,,anni altalenanti...CESSIONE!
Perchè si è portato a scadenza ?
Non è così facile su,
o vendi o rinnovi.
Chi decide è sempre il giocatore, non dimenticarlo mai.
se non firma la cessione tu non vendi, se non firmai il rinnovo tu non rinnovi.
Si assumesse le sue responsabilità e tenga fede alle dichiarazioni di 1 mese fa,
altrimenti un altro pagliaccio che predica bene e razzola male.
Se sei così uomo come fai credere, Patti chiari d amicizia lunga “vado via a 0 perché in Inghilterra mi danno 8 e al mio procuratore 20, preferisco far prendere i soldi al mio procuratore anziché al Milan”

fine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto