Scozia woke: bambino diventa lupo per "disforia di specie":

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,167
Reaction score
1,410
In una scuola scozzese arriva un caso estremo di delirio woke: la disforia di specie.
Un bambino appartenente ad un gruppo social di "furries" afferma di essere un lupo, e il consiglio scolastico lo ha avvallato a comportarsi, vestirsi come lupo, e mangiare in mensa da ciotole per rispettare la sua "identità" poiché non si riconosce nella "specie umana di nascita".

Questi casi, sempre più frequente negli ultimi tempi, in realtà hanno aperto la strada a pericoli pedofili. Le scuole che non correggono tali disforie per "politically correct" espongono i bambini a pedofili che cercano su Internet bambini vestiti da animali adescandoli nella loro rete.
MLM
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,463
Reaction score
5,678
Ma anche l'episodio di South Park in cui un uomo muscolossimo che si sentiva donna l'hanno fatto partecipare nelle competizioni femminili umiliando le avversarie.
South Park aveva previsto tutto 20 anni prima :asd:

South Park in realtà non ha previsto nulla. Semplicemente racconta la società americana che fa sempre da apriprista al degrado. Una delle cose più sconvolgenti per me è stato rendermi conto che le vicende di south park hanno appunto una base realissima.


Quando ero più giovane mi chiedevo sempre come facessero ad essere così geniali e a inventare scenari così folli, col passare del tempo ogni tanto mi informavo su alcune puntate e ogni volta rimanevo sgomento a vedere che l'idea era presa da un fatto reale. Praticamente l'80% di south park è parodia di fatti veri americani.

Per me fu un vero shock.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,328
Reaction score
2,325
Quindi se un contadino lo vede girare vicino a un pollaio è costretto a rispettare la sua identità di specie e sgozzarlo
 
Alto
head>