Scorta per Liliana Segre dopo gli insulti ricevuti

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,956
Il prefetto di Milano Renato Saccone, ha assegnato la scorta alla senatrice a vita Liliana Segre, 89 anni, dopo gli insulti e le minacce ricevute sul web e allo striscione di Forza Nuova esibito a Milano, durante un appuntamento in cui l'ex deportata ad Auschwitz era presente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,971
Il prefetto di Milano Renato Saccone, ha assegnato la scorta alla senatrice a vita Liliana Segre, 89 anni, dopo gli insulti e le minacce ricevute sul web e allo striscione di Forza Nuova esibito a Milano, durante un appuntamento in cui l'ex deportata ad Auschwitz era presente.

Questa poveretta, per altro anziana, trasformata in uno strumento di propaganda dai soliti sciacalli "democratici". Spero se ne renda conto.

Ormai Gretina non fa più presa...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,126
Questa poveretta, per altro anziana, trasformata in uno strumento di propaganda dai soliti sciacalli "democratici". Spero se ne renda conto.

Ormai Gretina non fa più presa...

Conoscendo i soggetti in questione non aspettano altro che un omicidio "eclatante" per cavalcare l'onda dell'odio..anzi, fossi in lei la scorta la vorrei proprio in ossequio al detto "dai nemici mi guardi dio che dagli amici mi guardo io"

juventino

New member
Reaction score
68
Sono assolutamente sicuro che vi sia stata complicità tra governo e opposizione nel voto sulla commissione in modo da creare l’ennesima polemica inutile, finalizzata ad indirizzare l’opinione pubblica su questioni secondarie.
Detto ciò, mi dispiace molto per quello che sta passando la signora Segre e la sua famiglia, probabilmente inconsapevoli della strumentalizzazione che sta facendo di loro l’intera classe politica.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,211
A 90 anni dopo essere sopravvissuta ai nazisti deve sorbirsi 24 ore su 24 due carabinieri che la seguiranno. Oltretutto parliamo della stessa arma che operava quando erano in vigore le leggi razziali anche la divisa è più o meno la stessa.

Reaction score
9,466
Sono assolutamente sicuro che vi sia stata complicità tra governo e opposizione nel voto sulla commissione in modo da creare l’ennesima polemica inutile, finalizzata ad indirizzare l’opinione pubblica su questioni secondarie.
E se invece ci fosse una parte politica che non vuole prendere posizione perché i voti son pur sempre voti? Me lo son sognato io o recentemente c'è stata una manifestazione organizzata da una parte politica nella quale abbiamo visto saluti romani e altro?

juventino

New member
Reaction score
68
E se invece ci fosse una parte politica che non vuole prendere posizione perché i voti son pur sempre voti? Me lo son sognato io o recentemente c'è stata una manifestazione organizzata da una parte politica nella quale abbiamo visto saluti romani e altro?

Quei voti di cui parli valgono lo 0, . La verità è che fa molto comodo anche alla Lega che si parli di queste polemiche da bar, visto che il suppostone che sta preparando (autonomia differenziata+Draghi PdR) risulterà molto doloroso all’Italia e bisogna distrarre la gente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,126

Ovvio che i voti sono voti..nessuno si mette contro il proprio elettorato..è lo stesso motivo perché nessuno a sinistra ha mai preso posizione contro centri sociali o simili..

In italia il pericolo del ritorno del fascismo è prossimo allo zero, basta vedere i voti che prendono i vari FN, Casa Pound su scala nazionale..

Ma a molti fa comodo agitare lo spauracchio del fascismo in mancanza di argomenti più validi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,277
Massimo rispetto per gli orrori e i crimini che questa povera donna ha subito in vita.
Ma la signora, come Napolitano, è senatrice a vita e pur con i suoi 90 anni vota coscientemente a leggi e governi illegittimi che restano attaccati alla poltrona per un paio di voti di novantenni.
I senatori a vita sono un insulto al paese.

Quindi rispetto TOTALE per il passato sì, condanna a quei due/tre pirla su facebook sì, ma non tenderei a considerarla una vittima del sistema.
Non sono come Grillo che pensa che i voti degli anziani non servano a nulla, ma i voti dei senatori a vita sono anti democratici. Io penso che la signora Segre sappia benissimo che dietro la legge che porta il suo nome ci sia in realtà la commissione Boldrini.
Greta è una bambina con problemi che può venire strumentalizzata a sua insaputa, della Segre dubito.

Ultima modifica: