Scontro Maldini-Gazidis per Ozil

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,953
Come riportato dalla prima pagina del corriere dello sport, ci sarebbe in atto uno scontro interno al Milan tra Gazidis e Maldini per Ozil.
L'ex capitano del Milan vorrebbe ingaggiare il tedesco ormai ai margini dell'Arsenal, mentre Gazidis non ne vuole assolutamente sapere.

Sempre CDS: Ozil può portare ad un divorzio di Maldini. Gazidis vuole puntare solamente su giovani profili.

Figuriamoci. Ozil guadagna 18 milioni NETTI all'anno.
Non critico la fonte ma penso che in generale i giornalisti dovrebbero almeno informarsi prima di inventare le cose, per inventare qualcosa che sia perlomeno credibile.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,953
Non mi importa.
Spendiamo troppo in base ai risultati, la via di incrementare i costi per aumentare i risultati ha portato ad un peggioramento della situazione! I risultati sono rimasti gli stessi, ma con un bilancio non migliorato di molto e la uefa sul collo.
Proviamo a diminuire i costi mantenendo i risultati e poi da li ripartire.

Prendiamo gente affamata. On ingaggi da 1-2-3 milioni. Sono comunque costi che (oculatamente usati) ci permettono di competere con tutti in Italia, tranne la Juve e l’Inter. Avremmo giocatori piú rivendibili, piú affamati e risultati magari uguali o anche leggermente migliori se ben gestiti.

Una volta trovato l’equilibrio e costruita una rosa tipo il Napoli adesso, quando arriveranno i risultati del “tipo Napoli adesso” e i relativi introiti, usarli per svilupparci, cosa che il Napoli, la Lazio e la Roma non hanno come possibilitá, essendo realtá locali, ma noi si.

Quindi cerchiamo gli Hamsik, gli Allan, i Mertens, gli Insigne, i Koulibaly, gli Zelinski, i Milik, i Jorginho i Diawara, gli Hjsai......
Facciamo una squadra solida, di gente affamata con stipendi giusti per il loro valore (non 3 milioni per giocatori che al Napoli non farebbero il 25º della rosa).
Poi dopo che otteniamo i risultati crescere.

La qualificazione champions deve essere una opportunitá di crescere, non una necessitá di sopraavvivenza.

Tranquillo che se inquadrano il profilo giusto spendiamo anche 100 milioni. Sono tutte storie.
Gazidis o Elliott o Maldini come chiunque dotato di senno sono ovviamente contrari ad acquisti assurdi stile Higuain, secondo me hanno imparato la lezione, ma se capitasse un'occasione alla Mbappe (inteso come giovane fuoriclasse) ci metto la mano sul fuoco che non basterebbero a spese.

Siamo in mano a personaggi seri non a buffoni. Finalmente.
Altrimenti avremmo speso 40 milioni per Paqueta?

Comunque il tuo commento è giusto fin nelle virgole.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,676
Reaction score
758
Non mi importa.
Spendiamo troppo in base ai risultati, la via di incrementare i costi per aumentare i risultati ha portato ad un peggioramento della situazione! I risultati sono rimasti gli stessi, ma con un bilancio non migliorato di molto e la uefa sul collo.
Proviamo a diminuire i costi mantenendo i risultati e poi da li ripartire.

Prendiamo gente affamata. On ingaggi da 1-2-3 milioni. Sono comunque costi che (oculatamente usati) ci permettono di competere con tutti in Italia, tranne la Juve e l’Inter. Avremmo giocatori piú rivendibili, piú affamati e risultati magari uguali o anche leggermente migliori se ben gestiti.

Una volta trovato l’equilibrio e costruita una rosa tipo il Napoli adesso, quando arriveranno i risultati del “tipo Napoli adesso” e i relativi introiti, usarli per svilupparci, cosa che il Napoli, la Lazio e la Roma non hanno come possibilitá, essendo realtá locali, ma noi si.

Quindi cerchiamo gli Hamsik, gli Allan, i Mertens, gli Insigne, i Koulibaly, gli Zelinski, i Milik, i Jorginho i Diawara, gli Hjsai......
Facciamo una squadra solida, di gente affamata con stipendi giusti per il loro valore (non 3 milioni per giocatori che al Napoli non farebbero il 25º della rosa).
Poi dopo che otteniamo i risultati crescere.

La qualificazione champions deve essere una opportunitá di crescere, non una necessitá di sopraavvivenza.

...oppure lasciamo questa squadra e prendiamo Conte!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tranquillo che se inquadrano il profilo giusto spendiamo anche 100 milioni. Sono tutte storie.
Gazidis o Elliott o Maldini come chiunque dotato di senno sono ovviamente contrari ad acquisti assurdi stile Higuain, secondo me hanno imparato la lezione, ma se capitasse un'occasione alla Mbappe (inteso come giovane fuoriclasse) ci metto la mano sul fuoco che non basterebbero a spese.

Siamo in mano a personaggi seri non a buffoni. Finalmente.
Altrimenti avremmo speso 40 milioni per Paqueta?

Comunque il tuo commento è giusto fin nelle virgole.

quello che pensano tanti qui, è che quell'acquisto sia stato fatto perchè gazosa non era ancora in società.
tu ritieni quindi che non ci siano problemi interni e che queste siano invenzioni?

io, sinceramente, questa di ozil la trovo assurda. ma non si può mai sapere.

fino a ieri sembrava seguissero una linea e oggi salta fuori ozil ahahaha. però è anche vero che in società sono un po' in tanti
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Come riportato dalla prima pagina del corriere dello sport, ci sarebbe in atto uno scontro interno al Milan tra Gazidis e Maldini per Ozil.
L'ex capitano del Milan vorrebbe ingaggiare il tedesco ormai ai margini dell'Arsenal, mentre Gazidis non ne vuole assolutamente sapere.

Sempre CDS: Ozil può portare ad un divorzio di Maldini. Gazidis vuole puntare solamente su giovani profili.

Due considerazioni:
Ozil non mi pare più il giocatore di qualche anno fa, credo sarebbe un lusso enorme e non so se fattibile..certo, a zero un pensiero ce lo farei (rispetto alla nostra turca sarebbe un upgrade enorme) ma non so con che spirito arriverebbe..e ricordiamoci che ha 30 anni e non è mai stato un esempio di dinamismo e continuità in carriera
Ozil + Higuain forse aveva una logica..ma prendere Ozil quando Higuain se ne va mi pare illogico

Detto ciò vorrei capire la situazione in casa Milan, non è ammissibile che ci siano due correnti di pensiero così diametralmente opposte tra chi deve dirigere..la linea nelle aziende serie è UNA E UNICA e mi spiace, ma la detta l'Amministratore Delegato

Il punto è capire se Leo e Paolo erano già stati avvisati o se sta tutto evolvendo in una direzione nuova..cosa che troverei molto strana
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
Non mi importa.
Spendiamo troppo in base ai risultati, la via di incrementare i costi per aumentare i risultati ha portato ad un peggioramento della situazione! I risultati sono rimasti gli stessi, ma con un bilancio non migliorato di molto e la uefa sul collo.
Proviamo a diminuire i costi mantenendo i risultati e poi da li ripartire.

Prendiamo gente affamata. On ingaggi da 1-2-3 milioni. Sono comunque costi che (oculatamente usati) ci permettono di competere con tutti in Italia, tranne la Juve e l’Inter. Avremmo giocatori piú rivendibili, piú affamati e risultati magari uguali o anche leggermente migliori se ben gestiti.

Una volta trovato l’equilibrio e costruita una rosa tipo il Napoli adesso, quando arriveranno i risultati del “tipo Napoli adesso” e i relativi introiti, usarli per svilupparci, cosa che il Napoli, la Lazio e la Roma non hanno come possibilitá, essendo realtá locali, ma noi si.

Quindi cerchiamo gli Hamsik, gli Allan, i Mertens, gli Insigne, i Koulibaly, gli Zelinski, i Milik, i Jorginho i Diawara, gli Hjsai......
Facciamo una squadra solida, di gente affamata con stipendi giusti per il loro valore (non 3 milioni per giocatori che al Napoli non farebbero il 25º della rosa).
Poi dopo che otteniamo i risultati crescere.

La qualificazione champions deve essere una opportunitá di crescere, non una necessitá di sopraavvivenza.

Io penso che stanno prendendo giocatori giovani e a basso costo perchè in ottica futura c'è il discorso stadio! quindi se il loro obbiettivo come già annunciato fosse uno stadio di proprietà in quei 2-3 anni devono tirare la cinghia nel mercato.. quindi avere una squadra 90% giovane ti permette di avere una rosa competitiva in quegli anni in cui i costi dello stadio annullano il mercato...( mio punto di vista )
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dalla prima pagina del corriere dello sport, ci sarebbe in atto uno scontro interno al Milan tra Gazidis e Maldini per Ozil.
L'ex capitano del Milan vorrebbe ingaggiare il tedesco ormai ai margini dell'Arsenal, mentre Gazidis non ne vuole assolutamente sapere.

Sempre CDS: Ozil può portare ad un divorzio di Maldini. Gazidis vuole puntare solamente su giovani profili.

A questa notizia non credo, Ozil ha uno stipendio folle.
Non prendiamo Fabregas e discutiamo per il tedesco? Inverosimile, dai
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato dalla prima pagina del corriere dello sport, ci sarebbe in atto uno scontro interno al Milan tra Gazidis e Maldini per Ozil.
L'ex capitano del Milan vorrebbe ingaggiare il tedesco ormai ai margini dell'Arsenal, mentre Gazidis non ne vuole assolutamente sapere.

Sempre CDS: Ozil può portare ad un divorzio di Maldini. Gazidis vuole puntare solamente su giovani profili.
Quanto mi piace gazidis! Se c’è un giocatore ancora più indolente di higuain è ozil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>