Scontro Gruber-Mentana: "Incontinente", "Maleducata", "La 7, ignavi"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,343
Reaction score
22,123
Scontro tra "titani": volano gli stracci tra Lilli Gruber e Enrico Mentana, i due volti dell'informazione di La 7.
Lilli Gruber si è scagliata in diretta contro Mentana per avere sforato di un quarto d'ora con il suo TG.
"Questo ormai non è più un programma che può chiamarsi "otto e mezza". L'incontinenza è una brutta cosa."

Risponde Mentana, sui social:
Dall'uno al nove per cento in mezz'ora. Questa è la curva degli ascolti - del tutto simile a quelle dei giorni precedenti - del tgla7 di ieri sera, segnato da fatti importanti e in continuo aggiornamento.
A quel tg però ha imprevedibilmente fatto seguito un giudizio grevemente sprezzante nei miei confronti da parte di chi conduceva il programma successivo, che pure è ogni sera diretto beneficiario di quella curva ascendente.
Un giudizio da cui finora nessuno tra i vertici di La7 ha sentito il bisogno di prendere le distanze. Piccolo episodio, ma molto indicativo. A questo punto le distanze, come è doveroso, le prendo io, dai maleducati e dagli ignavi.


Nello sfondo, la ricca proposta a Mentana fatta da Discovery.
E' probabile che Mentana stia strategicamente cercando un punto di rottura.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,420
Reaction score
5,582
Scontro tra "titani": volano gli stracci tra Lilli Gruber e Enrico Mentana, i due volti dell'informazione di La 7.
Lilli Gruber si è scagliata in diretta contro Mentana per avere sforato di un quarto d'ora con il suo TG.
"Questo ormai non è più un programma che può chiamarsi "otto e mezza". L'incontinenza è una brutta cosa."

Risponde Mentana, sui social:
Dall'uno al nove per cento in mezz'ora. Questa è la curva degli ascolti - del tutto simile a quelle dei giorni precedenti - del tgla7 di ieri sera, segnato da fatti importanti e in continuo aggiornamento.
A quel tg però ha imprevedibilmente fatto seguito un giudizio grevemente sprezzante nei miei confronti da parte di chi conduceva il programma successivo, che pure è ogni sera diretto beneficiario di quella curva ascendente.
Un giudizio da cui finora nessuno tra i vertici di La7 ha sentito il bisogno di prendere le distanze. Piccolo episodio, ma molto indicativo. A questo punto le distanze, come è doveroso, le prendo io, dai maleducati e dagli ignavi.


Nello sfondo, la ricca proposta a Mentana fatta da Discovery.
E' probabile che Mentana stia strategicamente cercando un punto di rottura.
Secondo me Mentana sta preparandosi per il Nove e c'è sicuramente qualche crepa avvenuta prima. Figuriamoci se le colpe principali sono degli sfori occasionali.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,340
Reaction score
1,274
Il Vigile è chiamato a dirimere la questione col rischio di farsi dare del sostenitore del patriarcato
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,420
Reaction score
5,582
Comunicato di Cairo (che non prende posizioni).
GNC0UZbW0AA-CNp

Mentana su Instagram sembra apprezzare con un "sottoscrivo".
 
Alto
head>