Scontri dirigenza attuale - cinesi. Sulla pelle del Milan.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Per il BENE del milan, la società attuale poteva anche accettare compromessi...e accettare i 50 milioni e farsi da parte per il mercato, ma d'altronde che ci volete fare, l'amor del presidente è troppo forte. Meglio buttare via un altra stagione.
La società attuale dovrebbe certamente scendere a compromessi, ma la soluzione migliore mi sembra quella di pagamenti come l'inter degli scorsi anni, prestiti + riscatto; metti il caso che la trattativa non vada a buon fine, poi si ritrovano giocatori con stipendi sicuramente alti e magari non voluti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,511
Reaction score
15,722
Fininvest, Berlusconi e Galliani sono un cancro da estirpare quanto prima e a qualunque costo. Mi pare che oltre al disinteresse nei confronti del Milan, si sia passati ai dispetti e alle ripicche personali, danneggiando deliberatamente il Milan. Non ringrazierò mai Berlusconi né Galliani, hanno rovinato tutto quanto fatto di buono nel passato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mah, mi pare anche che la stampa di diverta con noi, dicendo tutto e il contrario di tutto...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,206
Reaction score
356
Vogliono affossarci.

E hanno il coraggio di dire che il loro sogno è un Milan tutto italiano (ovviamente fatto di primavera e basta visto che il nostro mercato è a zero).
 
Alto