Toby rosso nero;2367848 ha scritto:
Mario Sconcerti sulle critiche (di una parte) della tifoseria dopo gli addii di Donnarumma e Calhanoglu:
"Il Milan è bravissimo, non ricchissimo. E comunque è l'unica squadra che ha mosso qualche soldo.
Ha messo 27 milioni per Tomori, come da contratto, ha perso due giocatori che non erano più suoi e che si sono quindi messi giustamente all’asta, e adesso si prende i rimproveri dei propri tifosi. Quanti soldi dovrebbe avere e mettere il Milan per essere come lo vogliono i tifosi? Non sono bastati gli anni del dopo Berlusconi, ancora si pretende un calcio che non c’è più? Sta meglio dell’Inter che ha perso l’allenatore il giorno dopo lo scudetto per insoddisfazione sulla gestione del futuro."
l'inter ha perso l'allenatore ma intanto ha vinto lo scudetto razza di babbeo..con un mese e mezzo di anticipo..noi siamo arrivati secondi all'ultima giornata con la serissima possibilità di uscire anche dai primi 4 (fortunatamente l'atalanta al contrario nostro era già qualiicata)
io ce l'ho con la società che mentre tutti prendono allenatori di livello noi si va avanti con il solito...ce l'ho con la società che d'inverno non ha fatto un mercato minimo quando poteva e doveva
e al momento non mi aspetto nulla di buono per il futuro..ma qui alcuni diranno "il mercato finisce il 31 agosto" ed effettivamente è vero...quindi su questo possiamo anche attendere anche se mi pare che l'andazzo lo abbiamo capito abbondantemente
quindi va bene tutto ma non osassero rompere i c..a noi tifosi eh..ci dovrebbero baciare il pavimento dove camminiamo per gli ultimi 10 anni..e dopo le ultime parole di Scaroni ancora di piu..
siamo bravi ma non ricchi? appunto allora non va bene..ci vuole una proprietà ricca...visto che non siamo la Lazio non siamo la Fiorentina ma siamo il Milan