Sconcerti:"Solo il Milan può vincere o perdere lo scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,962
Reaction score
28,074
Mario Sconcerti a TMW:"Credo che il Milan abbia giocato diversamente con il Verona, aggredendo da subito, giocando con personalità. Adesso è al massimo. Ora non dipende più dall’Inter ma solo dal Milan vincere o perdere lo Scudetto".
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
un concetto di sconcerti espresso in due righe è qualcosa di raro e nonsotante quello è riuscito a farmi dormire comunque
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,368
Reaction score
14,902
Mario Sconcerti a TMW:"Credo che il Milan abbia giocato diversamente con il Verona, aggredendo da subito, giocando con personalità. Adesso è al massimo. Ora non dipende più dall’Inter ma solo dal Milan vincere o perdere lo Scudetto".


Ma davvero pagano questo tipo per dire ovvietà? :asd:

@KILPIN_91 non esagerare con gli scongiuri...:muhahah:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mario Sconcerti a TMW:"Credo che il Milan abbia giocato diversamente con il Verona, aggredendo da subito, giocando con personalità. Adesso è al massimo. Ora non dipende più dall’Inter ma solo dal Milan vincere o perdere lo Scudetto".
Si è dimenticato di dire che se 2+2 fa 4 allora 4-2 fa 2
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Mario Sconcerti a TMW:"Credo che il Milan abbia giocato diversamente con il Verona, aggredendo da subito, giocando con personalità. Adesso è al massimo. Ora non dipende più dall’Inter ma solo dal Milan vincere o perdere lo Scudetto".
Ogni tanto scrive cose sensate.

È vero che con il Verona siamo partiti per conquistare il campo fin da subito, cose che non abbiamo fatto nelle partite precedenti e in cui fino alla fine ci siamo trovati in bilico. In una partita che devi vincere a tutti i costi non esiste aspettare sempre i secondi tempi.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ogni tanto scrive cose sensate.

È vero che con il Verona siamo partiti per conquistare il campo fin da subito, cose che non abbiamo fatto nelle partite precedenti e in cui fino alla fine ci siamo trovati in bilico. In una partita che devi vincere a tutti i costi non esiste aspettare sempre i secondi tempi.
dipende anche dall'avversario. Il Verona è una squadra che non mette il pulman davanti alla porta, che non spezza centomila volte il gioco e i cui giocatori non passano più tempo a terra che in piedi. Contro queste squadre noi riusciamo a giocarcela. Lo stesso succederà con l'Atalanta, che verrà a San SIro per vincere. Poi magari ce le suonano, ma non sarà una partita stile torino o bologna.
 

Similar threads

Alto
head>