Sconcerti: "Sarebbe una sorpresa se il Milan domani vincesse"

Reaction score
1,904
Mario Sconcerti ha fatto il punto in vista della prossima giornata di campionato attraverso il consueto editoriale sulle colonne del Corriere della Sera, di seguito un breve estratto.

"Attualmente ci sono in testa al campionato le squadre migliori, e quasi tutte hanno un calendario favorevole. Alla fine di questa giornata mi aspetto un trittico formato da Juve, Inter e Napoli a guidare la classifica. Se il Milan vincesse a Roma contro la Lazio saremo di fronte alla prima vera sorpresa della stagione."

Quanto mi sta sulle palle questo iettatore è indicibile.

milanista mn tantan

New member
Reaction score
0
Ma sto scetticismo nei confronti del Milan domani non lo capisco, lo so che abbiam giocato da schifo contro il Cagliari ma andremo a giocare contro la Lazio, ricordiamo le ultime due stagioni come è finita la nostra trasferta contro la Lazio, un vittoria e un pareggio con gente che si chiama Bertolacci e company.

Speriamo bene dai

C

Crox93

Guest
Sto vecchio inutile ammasso d'immondizia la smette di parlare? Aspettiamo tutti che "sparisca"

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Nemmeno per i bookmakers sarebbe una sorpresa. SNAI: Lazio - Milan 2,40 3,50 2,85
Lazio leggermente favorita.

S

Sotiris

Guest
Mario Sconcerti ha fatto il punto in vista della prossima giornata di campionato attraverso il consueto editoriale sulle colonne del Corriere della Sera, di seguito un breve estratto.

"Attualmente ci sono in testa al campionato le squadre migliori, e quasi tutte hanno un calendario favorevole. Alla fine di questa giornata mi aspetto un trittico formato da Juve, Inter e Napoli a guidare la classifica. Se il Milan vincesse a Roma contro la Lazio saremo di fronte alla prima vera sorpresa della stagione."

Torna a parlare di Cristiano Ronaldo riserva di Cuadrado/Mandzukic che fai più bella figura.

Alto