Sconcerti:”Romagnoli miglior difensore italiano “

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,283
Mario Sconcerti a RMC su Romagnoli:”In questo momento è il miglior difensore italiano. Ha tutto per essere in grande difensore, ha anche visione di gioco. Chi mi ricorda? Nessuno in particolare “.

Reaction score
36,105
Mario Sconcerti a RMC su Romagnoli:”In questo momento è il miglior difensore italiano. Ha tutto per essere in grande difensore, ha anche visione di gioco. Chi mi ricorda? Nessuno in particolare “.

E quando lo dicevamo noi altri ancora si parlava di rugani come il centrale del futuro, dietro il 'fenomeno bonucci'.
Poveri noi.
Alessio gioca ad alti livelli da anni, solo i ciechi non lo vedono , gli stessi ciechi che per anni hanno stentato a dargli un 6 in pagella.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

E' il migliore ed aggiungerei: per distacco.

Grazie, grazie a Sinisa.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,911
per tanto tempo criticato,era già stato bocciato dai saputelli perchè subivamo troppi goal.
il tempo è stato gentiluomo.
solo qualche ex grande difensore l'ha tutelato dicendo che a quell'età anche loro sbagliavano e pure di più

Reaction score
13,565
eccallà. io ogni volta che questo fa dei complimenti mi gratto le balls come se non ci fosse un domani

The P

Senior Member
Reaction score
1,084

beh... c'è Chiellini al momento sopra per essere onesti, ma uno ha dato tutto o quasi, l'altro ha una carriera davanti.

Reaction score
317
beh... c'è Chiellini al momento sopra per essere onesti, ma uno ha dato tutto o quasi, l'altro ha una carriera davanti.

Romagnoli viene ammonito pure se respira...chiellini non viene ammonito nemmeno se ammazza qualcuno...per un difensore tutto questo fa la differenza...prima di osannare chiellini lo vorrei vedere fuori dal contesto juve...poi ne potremmo parlare.

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
Alessio è veramente un top. Bravo Capitano! Speriamo di vederti presto alzare qualche trofeo

Per lui e per Gattuso dobbiamo fare il possibile per vincere la Coppa Italia. Non sarà il trofeo più ambito, ma sarebbe davvero un ottimo punto di partenza.

Comunque sono d'accordo, Romagnoli al momento è tra i migliori centrali al mondo e se ne parla sempre troppo poco rispetto ad altri. E' un 95 da anni titolare e ultimamente è davvero un muro.

Reaction score
2,605
Romagnoli viene ammonito pure se respira...chiellini non viene ammonito nemmeno se ammazza qualcuno...per un difensore tutto questo fa la differenza...prima di osannare chiellini lo vorrei vedere fuori dal contesto juve...poi ne potremmo parlare.

hahaha non c'è ne bisogno !
basta vederli in Nazionali i 2 fenomeni hahaha
Leo e il Gorilla la coppia che scoppia e fa cambiare il nome alla rubentus

haaaa che ricordi.. amara x la sconfitta in Finale con la Spagna
ma grazie a loro agrodolce.. italjuve che cambia dopo le tante pere LOL

Alto