Sconcerti:"Retrocessione per Milan, Juve e Inter".

Reaction score
1,152
Mi piace Sconcerti perche é l unico sempre coerente, dice sempre scemenze senza mezze misure, non esce dalla sua bocca una cosa decenente, mai. Unica certezza di questo calcio.

Reaction score
2,622
Hanno messo veti sulla questione di nuovi soci, un conflitto d’interessi inaccettabile. Parlo di Marotta e Agnelli. Siamo proprio davanti ad un illecito sportivo, sia nazionale che internazionale, e deve avere delle conseguenze. Anche estreme, retrocedendo Juventus, Milan e Inter in un’altra categoria, accettando tutto ciò che deriva, anche il dimezzamento dei diritti tv. Però non è accettabile che chi ha lavorato ad essere alternativo ci sia".

Cairo contro Scaroni QUI -) https://www.milanworld.net/cairo-scaroni-deve-dimettersi-dalla-lega-vt102340.html#post2317545

Sconcerti è inaccettabile reputarlo giornalista, opinionista. È sempre la fiera dell’ovvio.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Su Sconcerti ti do ragione, sputa nel piatto dove mangia, però sul concetto espresso non ha tutti i torti.

Tu parti sempre a ragionare dal punto di vista economico ma ti invito a riflettere che anche se può sembrarti assurdo per molti non è l'aspetto più importante (e per fortuna aggiungo io).

Si è tentato un golpe e ora si pretende che chi ha rischiato di subirlo dia una pacca sulla spalla a tutti e dica "va bè dai na ragazzata amici come prima", tutto ciò per dire che la passione per il calcio degli altri 10 milioni di tifosi o 20 che siano che non tifano le 3 grandi ha lo stesso diritto di esistere e la stessa importanza della nostra anche se non muove fatturato. Almeno io la penso così.

Prima di tutto non ci sono regole per cui puoi escluderle, e soprattutto perchè farlo? perchè hanno palesato interesse a fare una nuova competizione che non era in contrapposizione con la serie A? Discorso diverso per le singole persone, se hai prove che ti hanno fatto un danno (es: agnelli sui fondi) allora tutto il diritto di chiedere l'esclusione della persona..

In ogni caso parlando a livello generale la passione di una persona vale come la passione di un'altra persona.. La passione di 30 mln di tifosi non vale come la passione di 10 mln di tifosi..

Reaction score
3,172
Certo affossiamo quel poco che rimane della serie A.

Grandissima occasione persa quella della super lega.

Dai, per così com'era pensata obiettivamente non andava bene,
zero meriti sul campo per parteciparvi, non è più sport, ma show.

Poi quando alzi il trofeo per cosa lo alzi? Per essere campione d'Europa o per essere campione della SL, ossia di 15 squadre?

Devono trovare il modo di introdurre i meriti,
che sia un campionato europeo, dove chi arriva infondo, retrocede a favore di altre squadre...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,259
Hanno messo veti sulla questione di nuovi soci, un conflitto d’interessi inaccettabile. Parlo di Marotta e Agnelli. Siamo proprio davanti ad un illecito sportivo, sia nazionale che internazionale, e deve avere delle conseguenze. Anche estreme, retrocedendo Juventus, Milan e Inter in un’altra categoria, accettando tutto ciò che deriva, anche il dimezzamento dei diritti tv. Però non è accettabile che chi ha lavorato ad essere alternativo ci sia".

Cairo contro Scaroni QUI -) https://www.milanworld.net/cairo-scaroni-deve-dimettersi-dalla-lega-vt102340.html#post2317545

Si cancelliamo le big 3, vergogna del nostro calcio...peccato che tolte loro a livello europeo come nazione siamo il nulla totale, le altre hanno in bacheca in tutto quanto, 4 trofei internazionali?

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Voglio leggere i commenti entusiasti dei paladini dello sport e della meritocrazia anche a queste parole di Sconcerti. In teoria se la si vede dal punto di vista di chi ha esultato al fallimento della SuperLega sarebbe una punizione più che giusta. No?

Reaction score
11,852

Sinceramente, sarebbe quasi bello vedere la Serie B con più ascolti della A e di fatto un triangolare tra Inter Juve e Milan a contendersi il titolo di B più ambito di sempre.
Così gli sfinters smettono pure di rompere le palle col mai stare in B.
Io ci sto! :asd:

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Su Sconcerti ti do ragione, sputa nel piatto dove mangia, però sul concetto espresso non ha tutti i torti.

Tu parti sempre a ragionare dal punto di vista economico ma ti invito a riflettere che anche se può sembrarti assurdo per molti non è l'aspetto più importante (e per fortuna aggiungo io).

Si è tentato un golpe e ora si pretende che chi ha rischiato di subirlo dia una pacca sulla spalla a tutti e dica "va bè dai na ragazzata amici come prima", tutto ciò per dire che la passione per il calcio degli altri 10 milioni di tifosi o 20 che siano che non tifano le 3 grandi ha lo stesso diritto di esistere e la stessa importanza della nostra anche se non muove fatturato. Almeno io la penso così.

Non si può iniziare alcuna discussione che ruota intorno ad un concetto espresso da Sconcerti.
Suvvia, suvvia.

Io guardo calcio da 37 anni, mi sono innamorato di Baresi da piccolo. Quel calcio non c'è più. Però c'è ancora Sconcerti.

Reaction score
2,436

Vedo gente che si sofferma sul fatto "cosa sarebbe la serie A senza le 3".

Ma invece trovo inaccettabile subire queste continue minacce, insulti , aggressioni.
Si parla del "tifoso della Fiorentina che sarebbe stato aggredito dal disegno delle big".

Ma del tifoso del Milan che è stato continuamente insultato dagli altri, da ceferin, dal De Zerbi e dallo Sconcerti di turno?

Dobbiamo subire tutto impunemente?
Segnare tutto.

Reaction score
1,648
Mi sento male.. sarebbero capaci di darci 20 punti di penalizzazione