Sconcerti:"Rangnick uomo di calcio. L'errore è precedente".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,323
Reaction score
28,726
Sconcerti:"Rangnick uomo di calcio. L'errore è precedente".

Mario Sconcerti a TMW sulla situazione del Milan:"Rangnick è un grande uomo di calcio, certamente più di Pioli e Giampaolo. Loro sono due ottimi allenatori, lui è uno che può gestire società e squadra. L'errore semmai è precedente, il Milan finisce la stagione con una ventina di stipendi da pagare a persone che non sono più in società. Giampaolo e tutto il suo staff, una decina se non sbaglio, più Pioli e il suo staff, in tutto otto, e ci metto anche Boban e Maldini. Questo è già uno straordinario errore amministrativo, e credo che questi derivino dalla gestione precedenti, quando furono spesi 200 milioni infruttuosi sul mercato, pagando ingaggi spettacolari. Caldara, al Milan di passaggio, è il giocatore dell'Atalanta che ha l'ingaggio più alto, 2,2 milioni e prende più di Gomez ed Ilicic semplicemente perché aveva un ingaggio da Milan. Questa è la gestione delle cose".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mario Sconcerti a TMW sulla situazione del Milan:"Rangnick è un grande uomo di calcio, certamente più di Pioli e Giampaolo. Loro sono due ottimi allenatori, lui è uno che può gestire società e squadra. L'errore semmai è precedente, il Milan finisce la stagione con una ventina di stipendi da pagare a persone che non sono più in società. Giampaolo e tutto il suo staff, una decina se non sbaglio, più Pioli e il suo staff, in tutto otto, e ci metto anche Boban e Maldini. Questo è già uno straordinario errore amministrativo, e credo che questi derivino dalla gestione precedenti, quando furono spesi 200 milioni infruttuosi sul mercato, pagando ingaggi spettacolari. Caldara, al Milan di passaggio, è il giocatore dell'Atalanta che ha l'ingaggio più alto, 2,2 milioni e prende più di Gomez ed Ilicic semplicemente perché aveva un ingaggio da Milan. Questa è la gestione delle cose".

Finita, e anche Ragnick ce lo siamo giocato. Quando parla questo qui è una sentenza.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,388
Reaction score
26,185
Mario Sconcerti a TMW sulla situazione del Milan:"Rangnick è un grande uomo di calcio, certamente più di Pioli e Giampaolo. Loro sono due ottimi allenatori, lui è uno che può gestire società e squadra. L'errore semmai è precedente, il Milan finisce la stagione con una ventina di stipendi da pagare a persone che non sono più in società. Giampaolo e tutto il suo staff, una decina se non sbaglio, più Pioli e il suo staff, in tutto otto, e ci metto anche Boban e Maldini. Questo è già uno straordinario errore amministrativo, e credo che questi derivino dalla gestione precedenti, quando furono spesi 200 milioni infruttuosi sul mercato, pagando ingaggi spettacolari. Caldara, al Milan di passaggio, è il giocatore dell'Atalanta che ha l'ingaggio più alto, 2,2 milioni e prende più di Gomez ed Ilicic semplicemente perché aveva un ingaggio da Milan. Questa è la gestione delle cose".

Veramente è stata la juve per prima a innalzare l'ingaggio di Caldara e a portarlo su cifre da big.
Questo comunque è un discorso da chiarire e che a me lascia molto perplesso : mettiamo il caso che il milan osserva un giovane, lo segue e vorrebbe acquistarlo.
Quando il ragazzo arriva al milan firma per 0.4 milioni o giù di lì??
Ho i miei grossi dubbi.
Il minamo sindacale al milan non sarà mai come quello dell'ajax.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,673
Reaction score
1,648
Veramente è stata la juve per prima a innalzare l'ingaggio di Caldara e a portarlo su cifre da big.
Questo comunque è un discorso da chiarire e che a me lascia molto perplesso : mettiamo il caso che il milan osserva un giovane, lo segue e vorrebbe acquistarlo.
Quando il ragazzo arriva al milan firma per 0.4 milioni o giù di lì??
Ho i miei grossi dubbi.
Il minamo sindacale al milan non sarà mai come quello dell'ajax.

Beh, fai conto che Theo prende 1.5
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,388
Reaction score
26,185
Beh, fai conto che Theo prende 1.5

E leao che veniva da 20 presenze nei professionisti ne prende 2+bonus.
Con theo abbiamo fatto davvero un affarone ma forse abbiamo beccato un giocatore che guadagnava poco( e al real non è la normalità), in difficoltà tecnica al real madrid e con pochissime pretendenti a crearci concorrenza.
Magari facessimo sempre di questi colpi....
Resta il fatto che un giocatore già in orbita real madrid non è esattamente uno qualsiasi ma delle doti le ha per forza.
 
Alto
head>