Sconcerti: "Questo mercato non piace a Boban e Maldini."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,563
Mario Sconcerti commenta il mercato del Milan e pone interrogativi sulla sua sua proprietà:

"Mi piace il Milan, ma ho dubbi sulla sua capacità di trattativa.
Molti affari pensati ma pochi conclusi. Maldini e Boban sono i primi a non amare il mercato che stanno facendo.
Il Milan è una squadra da quarto/quinto posto con un attaccante (Piatek) che pochissime squadre in Europa hanno, ma alla squadra manca l'ultimo sprint, la differenza finale.
Da dove nascono i problemi di Elliott? Hanno preso il Milan per 28 milioni non pagati dalla Cina, hanno rifinanziato per altri 100. Altro non so. Ma sarebbe anche l'ora di chiederlo, a questo punto: quanto è costato davvero il Milan a Singer?"

W

Wildbone

Guest
Mario Sconcerti commenta il mercato del Milan e pone interrogativi sulla sua sua proprietà:

Molti affari pensati ma pochi conclusi. Maldini e Boban sono i primi a non amare il mercato che stanno facendo.
Il Milan è una squadra da quarto/quinto posto con un attaccante (Piatek) che pochissime squadre in Europa hanno, ma alla squadra manca l'ultimo sprint, la differenza finale.
Da dove nascono i problemi di Elliott? Hanno preso il Milan per 28 milioni non pagati dalla Cina, hanno rifinanziato per altri 100. Altro non so. Ma sarebbe anche l'ora di chiederlo, a questo punto: quanto è costato davvero il Milan a Singer?"

Ma quali problemi, sant'iddio?
Sconcerti si è dimenticato che siamo stati squalificati? E il nostro bilancio l'ha visto? Ha visto quello delle altre squadre di Serie A per la stagione 2018/2019? Si è poi perso tutte le discussioni sul progetto stadio da centinaia e centinaia di milioni di euro?
Che bello fare i giornalisti nel 2019, in Italia.

gemy

Junior Member
Reaction score
2
analisi lucida condivisibile si capisce che c'è qualcosa che non va non si può perdere obbiettivi per pochi milioni il dubbio e che la proprietà sia sempre la stessa e non vi sia nessuna speranza di tornare quelli che eravamo

Reaction score
36,108

Nemmeno a me piace questo giornalismo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,940

Siamo indietro, ma avanti rispetto a molte squadre. Manca oltre un mese di mercato, il tempo c'è.

D'altra parte rifilare bidoni non è semplice.

Mic

Member
Reaction score
8
se arrivano correa e demiral io sarò già abbastanza contento di questo mercato, fatto da giocatori forti tecnicamente e funzionali.
Non sono top player? beh sapevamo che non ne sarebbero arrivati.
Sarò io un inguaribile ottimista?!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Siamo indietro, ma avanti rispetto a molte squadre. Manca oltre un mese di mercato, il tempo c'è.

D'altra parte rifilare bidoni non è semplice.

È anche un problema di peso politico. Avere peso politico ti aiuta molto in sede di calciomercato (basta vedere la Giuve, ma anche l’Inda è messa meglio in questo senso), noi oggi non siamo nessuno. L’Inter di Moratti pre-Calciopoli a confronto era la Spectre, per peso politico e rispetto.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
analisi lucida condivisibile si capisce che c'è qualcosa che non va non si può perdere obbiettivi per pochi milioni il dubbio e che la proprietà sia sempre la stessa e non vi sia nessuna speranza di tornare quelli che eravamo

Quali sono gli obiettivi che hai perso per pochi milioni? Il fortissimo Veretout?? Parlare giusto per far sgranchire le dita sulla tastiera...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,940
È anche un problema di peso politico. Avere peso politico ti aiuta molto in sede di calciomercato (basta vedere la Giuve, ma anche l’Inda è messa meglio in questo senso), noi oggi non siamo nessuno. L’Inter di Moratti pre-Calciopoli a confronto era la Spectre, per peso politico e rispetto.

Può essere, ma io vedo anche difficoltà oggettive. I nostri guadagnano tanto in rapporto al rendimento che hanno avuto quest'anno, alcuni di loro sono francamente invendibili.
Inoltre il fatto di avere necessità di vendere ci pone in una posizione di chiaro svantaggio, anche squadre inglesi ci stanno tirando sul prezzo.
Non sarà per niente semplice completare la squadra. Ci sono tre o quattro situazioni da sbloccare, poi penso che andremo lisci fino alla chiusura con diversi acquisti. Per ora ho fiducia perchè vedo fare operazioni ponderate e intelligenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto