Sconcerti:"Milan, tanti soldi persi senza i rinnovi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Mario Sconcerti a TMW sul Milan:"Il Milan è abituato a molti rischi. La cosa più grande è il fatto di perdere i giocatori a costo zero. Se metti insieme Donnarumma, Calhanoglu, Kessiè e Romagnoli i soldi che rischi di non prendere sono tanti. Io mi aspettavo che sostituisse Kjaer. Evidentemente pensano di avere comunque un reparto all'altezza".

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Mario Sconcerti a TMW sul Milan:"Il Milan è abituato a molti rischi. La cosa più grande è il fatto di perdere i giocatori a costo zero. Se metti insieme Donnarumma, Calhanoglu, Kessiè e Romagnoli i soldi che rischi di non prendere sono tanti. Io mi aspettavo che sostituisse Kjaer. Evidentemente pensano di avere comunque un reparto all'altezza".

Voglio fare il giornalista sportivo. :ROFLMAO:

Reaction score
2,748
Se Donnarumma e Romagnoli, per motivi diversi e comunque riconducibili all'agente, non avrebbe potuto venderli sostanzialmente nessuno, e se Calhanoglu ha sfruttato una situazione contingente senza la quale non se lo sarebbe inoculato nessuno, per Kessié non ci sono scusanti: zero, nessuna. Era vendibilissimo in estate, con le buone o con le cattive. Perdita fra i 30 e i 40 milioni.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Se Donnarumma e Romagnoli, per motivi diversi e comunque riconducibili all'agente, non avrebbe potuto venderli sostanzialmente nessuno, e se Calhanoglu ha sfruttato una situazione contingente senza la quale non se lo sarebbe inoculato nessuno, per Kessié non ci sono scusanti: zero, nessuna. Era vendibilissimo in estate, con le buone o con le cattive. Perdita fra i 30 e i 40 milioni.
Evidentemente l’ex Presidente ha detto in privato quanto poi dichiarato in pubblico e si son fidati. Non pensavano magari che fosse così tanto senza dignità.

Reaction score
2,748
Evidentemente l’ex Presidente ha detto in privato quanto poi dichiarato in pubblico e si son fidati. Non pensavano magari che fosse così tanto senza dignità.
E' molto probabile, ma a certi livelli (e dovrebbero saperlo, dovuto imparare) non ci può essere più spazio per gli accordi verbali: è un mondo di squali. Noi più di tutti, oggi, abbiamo bisogno di deadline rigide oltre le quali ci si butta, si cede e si sostituisce. Si rischia sulla propria competenza, non sulla parola altrui.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,824

Esatto, probabile Maldini (come tutti noi) abbia dato troppo peso alle parole di Frank. Quando poi è tornato, e non ha firmato a metà agosto, era troppo tardi per venderlo (bene) e sostituirlo ancora meglio.

Se ne dica, s'è comportato male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.