Sconcerti:"Milan sesto e a -5 dall'anno scorso".

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Ne avessimo vinta anche solo 1 tra sassuolo inter e napoli saremmo in corsa, con 2 saremmo i favoriti perchè il calendario di inter e lazio è da brividi, compreso lo scontro diretto all'ultima.
`
`

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,673
Mario Sconcerti, intervistato da RMC, ha parlato, tra le altre anche del Milan. Ecco le dichiarazioni del giornalista:"Non ho un visto un Milan affaticato ieri contro il Napoli. Però è sempre la sesta squadra del campionato, che non riesce a far risultato con chi è davanti. Il Milan è al sesto posto, come l'anno scorso. Ma con cinque punti in meno".

Solo per rispondere al pagliaccio sconcerti gli ricordo che il primo Milan di Berlusconi anno 1986-87 finì il campionato 5° con solo 4 punti in più rispetto al Milan dell'anno prima che chiuse 7° (record 13-9-8 invece di 10-11-9)

In entrambi i casi la società si era insediata a metà dell'anno prima..

Quindi non mi pare siamo messi così male..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,371
Ma perché date alito a questo buffone che ogni partita dice che il Milan perderà agevolmente ormai da mesi, salvo essere smentito subito dopo. E' palese che le due annate non sono paragonabili, fare 24 punti in un girone è una roba irripetibile.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,057
Paghiamo il girone di andata, imbarazzante. Cosa che mi auguro il prossimo anno non si verifichi.