Sconcerti:"Milan quanti errori pagati a caro prezzo".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Per me il maggiore responsabile sul primo gol è Hernandez, che si fa sfuggire Salah come un pollo un attimo prima della respinta di Maignan.
In quell'occasione, pure un Ballo Toure avrebbe fatto di meglio.

Kessie saltato facile, Maignan che respinge male, Theo che non protegge....a questi livelli quando sbagli cosi tanto in un'azione prendi gol, non trovi Simy di turno la davanti che ti grazia...clamoroso anche il gol di Anfield da fuori area, aldilà del gran gol di Henderson come puoi non curare l'uomo al limite su un angolo....a Milano il gol del pareggio dell'Atletico imbarazzanti, eravamo schierati e Florenzi si fa prendere alle spalle, Kalulu non va a chiudere quello spazio, Romagnoli che si fa anticipare in area...sono errori troppo grossolani...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Vero, ma penso che se un errore tecnico può capitare, un errore di lettura e/o concentrazione sia molto più grave ed evitabile.
Tra l'altro non è la prima volta che ci segnano con Hernandez che sta fermo come un palo invece di seguire il giocatore.

Quell'errore di Ballo è stato proprio di concetto, di lettura, di tattica. Errore grave a questi livelli. Quello di Theo di ieri più che di concetto è un errore di pigrizia purtroppo.
 

Similar threads

Alto
head>