Sconcerti:"Milan, perdi più di un punto a partita dalla Juve".

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Terrorismo mediatico tirare in ballo il milan che solo da poco sta tentando di svoltare e non si può pretendere che possa tenere il passo della juve.
Queste accuse per l'ultimo lustro andrebbero mosse alle presunte rivali della juve e cioè roma e napoli : in teoria avversarie, in pratica con voglia nulla di rimettere in discussione le gerarchie.

La Roma ci ha provato qualche anno fa poi si è convertita totalmente al 'valorizzo e vendo'. Il Napoli non si può dire che l'anno scorso non ci abbia provato fortemente, dai. Putroppo gli è andata buca.
Io sono nostalgico e fosse per me si tornerebbe alle partite alla domenica, le 16 squadre e i due punti, ma per quelle che sono le dinamiche attuali l'unico modo di sparigliare sarebbe la Superlega. Ma volenti o nolenti, ci arriveremo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,768
Reaction score
16,084
Mario Sconcerti, dalle colonne del Corriera della Sera in edicola oggi, 26 novembre 2018, se la prende ancora con la Serie A, non più competitiva. C'è solo la Juventus, le altre ormai lottano per i soldi, per un posto in Champions. Ci siamo inventati altri traguardi, oltre allo scudetti, in modo da essere tutti un pò più trionfanti. Gli avversari della Juventus se ne fregano di andare a caccia dello scudetto, sono interessati solamente al posto Champions. In 13 giornate, Napoli, Inter, Lazio, Milan e Roma hanno, complessivamente, 67 punti di distacco dai bianconeri. Il Milan perde più di un punto a partita dalla capolista. Ci stiamo abituando ad un nuovo gioco e non ce ne accorgiamo nemmeno. Si parla solamente di calciomercato.
Stavolta ha ragione, ma non è che ci voglia Sconcerti per accorgersi di tutto questo. Roma e Napoli non hanno le possibilità di lottare con la Juve ad armi pari. Le milanesi potrebbero riuscirci in prospettiva, ma devono fare in fretta. L’Inter è la squadra che ha più possibilità di avvicinarsi ai bianconeri visto che ha una proprietà solida e certa. Noi siamo imbrigliati nelle maglie del FFP, ma soprattutto dobbiamo considerare che la nostra attuale proprietà tra pochi anni leverà le tende. Ciò non consente al Milan di programmare il proprio futuro su un orizzonte temporale più ampio, cosa che avrebbe dovuto fare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,219
Reaction score
363
Noi non facciamo la corsa alla Juve.

Sta di fatto che il miglioramento a livello societario della juve negli ultimi anni cresce a dismisura, chissà se un domani avremo la stessa fortuna
 

Similar threads

Alto