- Reaction score
- 44,013
Ancora Mario Sconcerti, questa volta a TMW, sul Milan:"Differenze tra Milan e Napoli? Sono due squadre diverse. Il Napoli è cambiato molto nella solidità difensiva, perché Koulibaly è tornato a grandi livelli, è cresciuto tantissimo Di Lorenzo e Mario Rui non scende più come prima. E poi ci sono due centrocampisti come Anguissa e Fabian Ruiz importanti. Il Napoli ha una bella fase difensiva. Ho visto però un gran bel Milan, a Roma finchè è rimasto in 11 è stato molto bello. Il centrocampo del Milan ha superato quello della Roma sul palleggio. E' stata una squadra molto matura. Dal punto di vista tattico Pioli non è inferiore a Mourinho. Adesso è nelle condizioni adatte per dare il meglio di sè. Il Milan ora ha più qualità. E' una squadra che parla la stessa lingua".
"Più avanti Di Lorenzo o Calabria? Di Lorenzo ha più eleganza, ma sono i due terzini migliori. Mi dispiace la totale mancanza di Florenzi, che ora è fuori per problemi".
"Più avanti Di Lorenzo o Calabria? Di Lorenzo ha più eleganza, ma sono i due terzini migliori. Mi dispiace la totale mancanza di Florenzi, che ora è fuori per problemi".