Sconcerti:"Milan, la differenza l'ha fatta Pioli".

Reaction score
12,494
Admin;2344489 ha scritto:
Sconcerti dal CorSera sul Milan in Champions:"...Bellissimo senza dubbi invece il campionato del Milan. La sua Champions è la più meritata del gruppo. La sua squadra è ottima, ma la differenza è arrivata dalla sapienza di Pioli":

Up&Down dal carro.

Boh, quante pippe mentali con sto Pioli.

Avesse avuto un attacco, e non uso un eufemismo, avremmo vinto il campionato visto l' andazzo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,595
Milanforever26;2344854 ha scritto:
Perché c'è gente nata per certi palcoscenici e altri no..Pioli mi spaice, ma per me non ha proprio il carisma da grande allenatore

Vedremo l'anno prossimo con la pressione di confermarsi come la gestirà

Sacchi era nato per certi palcoscenici? Quando arrivò era preso in giro perché veniva dal Parma e non aveva mai giocato a calcio.

Pioli ha bisogno di una rosa competitiva come tutti gli allenatori altrimenti Conte potrebbe vincere lo scudetto con la rosa del Fanfulla. L'unico che non vincerebbe nemmeno con il Real Madrid di Di Stefano è Brocchi, tutti gli altri con una rosa adeguata possono vincere qualcosa.

Reaction score
2,282
Milanforever26;2344854 ha scritto:
Perché c'è gente nata per certi palcoscenici e altri no..Pioli mi spaice, ma per me non ha proprio il carisma da grande allenatore

Vedremo l'anno prossimo con la pressione di confermarsi come la gestirà

Io dico che faremo meglio di quest'anno se gli acquisti saranno quelli giusti.

Il gruppo è con Pioli.
Penso che a molti giocatori poi dovresti spiegare perché cacci l'allenatore che arriva al secondo posto, quando tutti pensavano fossimo un fuoco di paglia.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
Freddiedevil;2344907 ha scritto:
Io dico che faremo meglio di quest'anno se gli acquisti saranno quelli giusti.

Il gruppo è con Pioli.
Penso che a molti giocatori poi dovresti spiegare perché cacci l'allenatore che arriva al secondo posto, quando tutti pensavano fossimo un fuoco di paglia.

Gli spigo che possiamo anche vincere

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
Mika;2344904 ha scritto:
Sacchi era nato per certi palcoscenici? Quando arrivò era preso in giro perché veniva dal Parma e non aveva mai giocato a calcio.

Pioli ha bisogno di una rosa competitiva come tutti gli allenatori altrimenti Conte potrebbe vincere lo scudetto con la rosa del Fanfulla. L'unico che non vincerebbe nemmeno con il Real Madrid di Di Stefano è Brocchi, tutti gli altri con una rosa adeguata possono vincere qualcosa.

Ancora co sto Sacchi, basta..un caso miracoloso (dotato di una rosa da paura) non fa abitudine...di solito se a 55 anni non hai mai allenato a livelli top un motivo c'è..

Comunque è un discorso vuoto..Pioli resterà..e a Dicembre saremo in cerca del sostituto

Reaction score
36,476
Admin;2344489 ha scritto:
Sconcerti dal CorSera sul Milan in Champions:"...Bellissimo senza dubbi invece il campionato del Milan. La sua Champions è la più meritata del gruppo. La sua squadra è ottima, ma la differenza è arrivata dalla sapienza di Pioli":

Sconcerti ormai rasenta il ridicolo.
Cambia come il vento.