- Reaction score
- 1,089
Che poi ciò che viene detto “sulla carta” in genere deriva da ciò che si vede sul campo. Ma ripeto, evidentemente nel 2020 siamo stati immersi in Matrix, una Matrix rossonera invece che interista (altrimenti si tratterebbe di Materazzi, chiamato anche Matrix dai tifosi nerazzurri), e ciò che abbiamo visto non era reale.
Ora torneremo alla realtà, pronto a prendere la pillola rossa?
Io spero che torneremo a lottare per il campionato o la champions come ho sempre visto il milan sino al primi anni 10..poi della partita in se non mi interessa..mi ricordo che da bambino non mi interessava particolarmente perdere il derby se dopo vincevo coppa scudetto..anche perché io sono nato negli anni 80 in piena ascesa di Berlusconi e loro si barcamenavano in serie a e facevano ridere i polli..sino all avvento di Moratti..che poi in classe mi ricordo quasi tutti si tifava milan e fieri..cera qualche juventino ma di interisti nessuno si azzardava..come diceva garcia comunque dovremmo riportare la chiesa al centro del villaggio e questo milan ha battuto juve lazio e roma e loro hanno una difesa colabrodo per prendere 3 gol da fiorentina e 2 dal Benevento