Sconcerti:"Milan, devi fare la corsa sulla Lazio per la Champions".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,150
Sconcerti:"Milan, devi fare la corsa sulla Lazio per la Champions".

Mario Sconcerti, a RMC, sul Milan e sulla corsa per la Champions:"Milan in Champions? I rossoneri possono attaccare l'Inter, ci sarà il derby il derby ma recuperare ma poi bisogna fare i conti anche con la Lazio. Bisognerà vedere se la Lazio riuscirà a recuperare se stessa o se continuerà in questa piccola deriva. La Lazio è è più forte del Milan, ma è stanca. A questo ritmo il Milan non è inferiore ai biancocelesti. I rossoneri devono fare la corsa sulla Lazio, non sull'Inter".

Butcher

Senior Member
Reaction score
439
Ma Sconcerti perché non si occupa di altro nella vita?

sballotello

New member
Reaction score
19
Mario Sconcerti, a RMC, sul Milan e sulla corsa per la Champions:"Milan in Champions? I rossoneri possono attaccare l'Inter, ci sarà il derby il derby ma recuperare ma poi bisogna fare i conti anche con la Lazio. Bisognerà vedere se la Lazio riuscirà a recuperare se stessa o se continuerà in questa piccola deriva. La Lazio è è più forte del Milan, ma è stanca. A questo ritmo il Milan non è inferiore ai biancocelesti. I rossoneri devono fare la corsa sulla Lazio, non sull'Inter".

talmente stanca che ha trovato un pari al 95 esimo e a differenza nostra ha anche un attaccante che segna regolarmente.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,375
Dio mio che menagramo...

L'endorsement di questo incompetente portarogna a nostro favore nella partita contro il Genoa ci ha fatto soffrire oltre misura e vincere solo al 95mo...

Mi da speranza il fatto che ieri sera ha affermato che il Milan non andrà oltre i sesto posto, che sarebbe la sua dimensione, visto che non ne azzecca una manco per sbaglio...

Ma da quale sepolcro è uscito questo?

mistergao

New member
Reaction score
17

Non so fino a che punto la Lazio sia stanca, a me sembra che sia più che altro sfiduciata, del resto:

- settimana scorsa è uscita dalla coppa Italia ai rigori
- con la Juve ha perso al 94°
- con la Dinamo Kiev ha pareggiato prendendo un palo all'ultimo
- col Cagliari, partita facile, ha rischiato di perdere

sono cose che pesano nella testa dei giocatori.

Reaction score
40,104

Mi sembra abbastanza ovvio come concetto : i posti champions sono 4 e già due sono praticamente assegnati. Chiaro che la lotta va fatta all'inter ma anche alla lazio, dando un'occhiata alla roma.
Siamo in 4 e la spunteranno in 2.

DrHouse

Member
Reaction score
35
quanto fastidio mi da questo tizio...

pontifica dicendo cose ovvie, e altamente stupide...

dovessimo vincere il derby, saremmo a -2 dall'Inter, e -3 dalla Lazio...
mi sembra ovvio che per la Champions bisogna guardare la squadra che è quarta...
così come mi sembra ovvio che la sesta in classifica, prima di agganciare la quarta, debba agganciare e superare la quinta...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Mi sembra abbastanza ovvio come concetto : i posti champions sono 4 e già due sono praticamente assegnati. Chiaro che la lotta va fatta all'inter ma anche alla lazio, dando un'occhiata alla roma.
Siamo in 4 e la spunteranno in 2.

La Roma direi che ha già un piede in Champions per l'anno prossimo. La corsa per me è a tre tra Lazio, Inter e noi, con i capitolini avvantaggiati per classifica e calendario a mio modo di vedere.

Reaction score
40,104
La Roma direi che ha già un piede in Champions per l'anno prossimo. La corsa per me è a tre tra Lazio, Inter e noi, con i capitolini avvantaggiati per classifica e calendario a mio modo di vedere.

Aspetta a dirlo : se la roma stasera passa il turno io dico che qualche altro punto in campionato lo lascia.
Dobbiamo tifare roma e lazio nelle coppe, devono passare il turno.

Alto