Sconcerti:”Milan c’è Saele. No problemi a destra”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,985
Mario Sconcerti a TMW:” Al Milan manca una mezzala ha lo stesso problema dello scorso anno? Non credo a mio avviso Saelemaekers credo che possa risolvere il problema della fascia destra"
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,984
Reaction score
1,144
Mario Sconcerti a TMW:” Al Milan manca una mezzala ha lo stesso problema dello scorso anno? Non credo a mio avviso Saelemaekers credo che possa risolvere il problema della fascia destra"
"Non credo a mio avviso Saelemaekers credo che possa risolvere il problema della fascia destra. Ma Dio santo, non c'è nessuno qui? Qualcuno può togliermi questa dannata camicia di forza?", ha concluso poi il giornalista.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Mario Sconcerti a TMW:” Al Milan manca una mezzala ha lo stesso problema dello scorso anno? Non credo a mio avviso Saelemaekers credo che possa risolvere il problema della fascia destra"
I problemi li ha sconcerti se pensa che con salamella la fascia destra è ok
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,737
Sti gufi stanno pregando che non prendiamo Ziyech, altrimenti sono cavoli amari.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
"Non credo a mio avviso Saelemaekers credo che possa risolvere il problema della fascia destra. Ma Dio santo, non c'è nessuno qui? Qualcuno può togliermi questa dannata camicia di forza?", ha concluso poi il giornalista.
"Va bene signor Mario, ora però torni nella sua stanza che più tardi passa l'infermiera e le porta le pillole, si vede che oggi non le ha prese"
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Provo a interpretare, se giochiamo con il 4-3-3 con tonali adli e benna a centrocampo, saele potrebbe entrare nelle rotazioni come mezz'ala...ci potrebbe anche stare come ragionamento
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Mario Sconcerti a TMW:” Al Milan manca una mezzala ha lo stesso problema dello scorso anno? Non credo a mio avviso Saelemaekers credo che possa risolvere il problema della fascia destra"
Saele si impegna molto ma non ci porta i goal che ci servono.. in un mondo giusto la cosa ideale sarebbe stata non riscattare Messias e prendere Ziyech, tenendo Saele come riserva
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,038
Reaction score
3,753
Provo a interpretare, se giochiamo con il 4-3-3 con tonali adli e benna a centrocampo, saele potrebbe entrare nelle rotazioni come mezz'ala...ci potrebbe anche stare come ragionamento
Secondo me Saele spostato più dentro il campo, da mezzala come dici tu, può fare meglio che giocando lungo l'out di destra, ma non sembra che Pioli voglia ripartire dal centrocampo a 3 del finale (ottimo) del campionato scorso.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Secondo me Saele spostato più dentro il campo, da mezzala come dici tu, può fare meglio che giocando lungo l'out di destra, ma non sembra che Pioli voglia ripartire dal centrocampo a 3 del finale (ottimo) del campionato scorso.
È una pippa e speriamo che arrivi qualcuno a prenderselo.
 

Similar threads

Alto
head>