- Reaction score
- 19,294
Maignane non hai tutti i torti, ma rilanciano ben volentieri. da sempre se possibile lo mettono pure in porta.
sulla 2a parte sai benissimo che se giocheremo a 3, tra infortuni turn-over squalifiche ecc il capitano sarà sempre titolare o quasi. anzi forse non abbiamo nemmeno centrali a sufficienza per una difesa a 3. è proprio una roba inconcepibile.
calabria poi rende bene dov'è. troppo basso per difendere a 3. dovrebbe fare il marcatore. guarda... io son sicuro che sia un aborto tutto ciò. e soprattutto a cosa serve?
perdessimo tutte le partite potrei capire ma così no, non posso capire. è autolesionismo.
nemmeno ci voglio credere.
Calabria Kjaer Tomori
Florenzi Kessie Bennacer Theo
MR X Giroud Leao
Questa penso sia la formazione in mente.
Romagnoli giocherà quando affronteremo attaccanti forti fisicamente, di solito Pioli lo usa per questo.
Riguardo Calabria, come terzino spinge il giusto, per me da terzo di difesa darebbe il meglio in verità.
Il discorso dell'altezza non conta nulla. Guarda Azpilicueta, che per me è un po' il riferimento per i discorsi di Calabria.
Sono due terzini fortissimi nella fase difensiva e nell'uno contro uno, meno in quella offensiva, pure se hanno entrambi qualità.
Io credo che una squadra come questa sarebbe compatta ed equilibrata, oltre che finalmente lasciar fare a Theo quello che sa fare meglio, ovvero massacrare liberamente il malcapitato avversario senza dover fare quelle diagonali difensive dove puntualmente ne combina una che ci fa prendere goal.
Credo poi che Pioli non intenda smontare la coppia Theo Tomori che si abbina perfettamente.