Sconcerti:”Il Milan mi piace. È quasi completo”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Mario Sconcerti a TMW sul Milan:” Mi piace, e non scordiamoci che nelle ultime dodici partite hanno fatto più punti di tutti gli altri, pur senza la pressione di chi è in testa. Stanno inserendo giovani di qualità intorno a questo grande totem come Ibrahimovic. Davanti ci sono anche Rebic e Leao: la squadra si avvicina ad essere completa".
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ecco... rovinata la stagione ancor prima di iniziare
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,470
Reaction score
3,231
Mario Sconcerti a TMW sul Milan:” Mi piace, e non scordiamoci che nelle ultime dodici partite hanno fatto più punti di tutti gli altri, pur senza la pressione di chi è in testa. Stanno inserendo giovani di qualità intorno a questo grande totem come Ibrahimovic. Davanti ci sono anche Rebic e Leao: la squadra si avvicina ad essere completa".

sei contento eh..che non viene Ragnick? eheheh era lui se non sbaglio a fare editoriali del tipo "in serie A non abbiamo bisogno di professori ecc"..Pioli è molto piu rassicurante per te (per voi)...

ma occhio...non si sa mai...chissà...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Mario Sconcerti a TMW sul Milan:” Mi piace, e non scordiamoci che nelle ultime dodici partite hanno fatto più punti di tutti gli altri, pur senza la pressione di chi è in testa. Stanno inserendo giovani di qualità intorno a questo grande totem come Ibrahimovic. Davanti ci sono anche Rebic e Leao: la squadra si avvicina ad essere completa".

Mamma mia questo tra una settimana cambierà idea e scriverà che siamo un cantiere aperto :asd:
 
Alto
head>