Sconcerti: "Il Milan ha già contattato il sostituto di Montella"

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,358
Reaction score
630
Purtroppo è vero, c'è una situazione troppo critica per entrare in corsa, quindi chi arriva può solo ed esclusivamente fare il traghettatore.

Uno di seconda/terza fascia come Sousa arriverebbe solo se avesse la possibilità di costruire qualcosa, anzichè restare a scadenza fino a giugno.

Resta Gattuso e poco altro.

A meno che...cadendo Montella, cadano anche Fassone e Mirabelli. Allora si aprirerebbero altri scenari.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
7,048
Reaction score
790
Avanti con montella.. Il cambio panchina sotto la curva sud darà i suoi frutti di macumba
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Mario Sconcerti ai microfoni di TMW ha parlato del futuro di Montella:

"Da quello che so io il Milan è da diverso tempo che sta contattando degli allenatori per sostituire Montella ma presentano tutti delle criticità. Non poteva essere altrimenti, perchè se oggi mandi via Montella hai solo tre giorni per rimpiazzarlo e non puoi certo farti trovare impreparato. Va detto che, a mia memoria, non c'è mai stata così tanta scelta tra gli allenatori che sono liberi, ci sono davvero tantissimi profili, da Mazzarri ad Ancelotti e tutti gli altri. Paulo Sousa? Ci sono stati dei contatti ma Fassone non è convinto, non sono finite nel dimenticatoio le continue stilettate e lamentele che Sousa faceva ai Della Valle all'epoca della Fiorentina. Fassone vuole un aziendalista, uno che si assuma la responsabilità senza scaricare eventuali colpe sulla società."

Roberto Donadoni?
 

Similar threads

Alto