Ragazzi, io capisco l'amarezza per il risultato e la posizione odierna del Milan, ma è impossibile non vedere i miglioramenti visti ieri.
La tenuta atletica è nettamente migliorata tanto che, nel secondo tempo, il Milan era messo meglio del Napoli sotto questo aspetto.
Il gioco è nettamente migliorato, sempre nel secondo tempo abbiamo fatto un'ottima gara.
Poi è ovvio che c'è un problema riguardo gli ultimi passaggi e quindi la finalizzazione della squadra resta mediocre. Da questo derivano i pessimi risultati ottenuti.
Io dopo questa partita sono ottimista come Montella, questo Milan sta dimostrando una crescita costante, anche se a passo di lumaca per via proprio di Montella. Con un altro allenatore il processo di crescita sarebbe stato più veloce.
parole sagge ma non ti ascolterà nessuno, siamo tutti qui a vomitare odio a caso più che ad essere costruttivi.
l'ottimismo poi è affossato da anni di delusioni e l'illusione che aveva creato la nostra magnifica estate sta' bruciando un po' tutti.
senza contare i dubbi ormai piu' che leciti sulla tipologia e serieta' della proprietà cinese.
manca molto ancora, veramente molto, basti vedere kessie che tiraccia sempre quando è in buona posizione per fare qualche giocata, o suso che fa' sempre e solo 2 movimenti ignorando spesso i tagli delle punte.
bonaventura che rallenta il gioco e non azzecca niente ormai (inguardabile ieri come abbia potuto dire marchegiani che fosse uno dei migliori non si sa)
ieri il napoli ci ha affossato con azioni di puro calcio, veloci con tagli con penetrazioni con gioco corale, hanno rallentato nel finale perchè giocano la champions, più che essere noi veramente a metterli alle corde si sono riposati loro.