Sconcerti:"Ibra o Sheva? Non c'è paragone".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,769
Mario Sconcert a TMW:"Chi meglio tra Ibra e Sheva? Non c'è paragone. Ibra è ai livelli di Messi e Ronaldo. Sheva è stato un grande giocatore, che ha praticamente giocato solo in un club. Ibra è molto più universale".
Bella lotta ma il cuore dice Shevchenko. È stato il campione dei miei 18/20 anni.
Ibrahimovic è stato più continuo e più spettacolare ma QUEL rigore non lo dimenticherò mai. Tutto questo, nonostante il tradimento con quella scusa ridicola dell'inglese per i figli. Ego te absolvo, Andriy.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Leggendo il titolo, pensavo intendesse che è Sheva ad essere superiore.
Per me non c'è paragone a favore dell'ucraino. Ibra potenzialmente sì, è ai livelli di Messi e Ronaldo, però non l'ha mai dimostrato ad altissimi livelli. Sheva ha fatto il fenomeno in Champions e nella serie A delle 7 sorelle.

Reaction score
3,920
Mario Sconcert a TMW:"Chi meglio tra Ibra e Sheva? Non c'è paragone. Ibra è ai livelli di Messi e Ronaldo. Sheva è stato un grande giocatore, che ha praticamente giocato solo in un club. Ibra è molto più universale".
Sono stati due grandissimi e siamo fortunati ad averli visti entrambi con la nostra maglia. Ibra più longevo. Sheva incontenibile quando era al top.

Reaction score
2,516
Ibra più continuo ma Sheva era un mostro, piatto, collo, esterno, punta, destro, sinistro, tutte fucilate.

Reaction score
1,775
Penso che ogni milanista scelga Shevchenko perché, al netto del suo passaggio al Chelsea, Andrij è parte integrante della nostra storia: quando pensi all'ucraino, pensi al Milan. Ibrahimovic, invece, non è definibile in relazione a nessuna squadra: di lui ci si ricorda il girovagare da un club all'altro.
Questo per dire che (quasi) tutti noi scegliamo Sheva per una questione di puro affetto; dal punto di vista sportivo, invece, è una questione di gusti: dico solo che la fortuna di avere sangue rossonero nel corpo mi ha portato a vedere questi due fenomeni con la mia maglia addosso.

Gas

Member
Reaction score
360
Paragoni assurdi, sono entrambi immensi. Secondo me Sheva è sempre stato molto sottovalutato, era una certezza, concreto, segnava sempre e anche i goal pesantissimi.

Reaction score
36,933
Invece messi ha fatto il giramondo.
Bah .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.