Sconcerti:"Gigio ne cambierà di squadre. Bene fare ciò che conviene"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,777
Mario Sconcerti su Donnarumma:"Ho letto dell'arrivo di un portiere nuovo, ma non so che rapporti siano intercorsi tra Donnarumma e il Milan. Non dire nulla significa parlare molto in questi casi. Non esiste più la proprietà dei giocatori, sono in affitto ed è bene che facciano ciò che gli conviene di più. Donnarumma è un signore di 22 anni e avrà altri 18 anni di carriera... ne cambierà di squadre".

Reaction score
329
il fatto dei giocatori in fitto soprattutto con raiola è verissimo.

Reaction score
36,476
Admin;2347172 ha scritto:
Mario Sconcerti su Donnarumma:"Ho letto dell'arrivo di un portiere nuovo, ma non so che rapporti siano intercorsi tra Donnarumma e il Milan. Non dire nulla significa parlare molto in questi casi. Non esiste più la proprietà dei giocatori, sono in affitto ed è bene che facciano ciò che gli conviene di più. Donnarumma è un signore di 22 anni e avrà altri 18 anni di carriera... ne cambierà di squadre".

Se sono in fitto perché da infortunati si cuccano ugualmente lo stipendio?
Perché se giocano da cani vogliono lo stesso stipendio di quando giocano bene?
Perché se perdono vogliono lo stesso stipendio di quando si vince?

Cantastorie

Member
Reaction score
268
diavoloINme;2347182 ha scritto:
Se sono in fitto perché da infortunati si cuccano ugualmente lo stipendio?
Perché se giocano da cani vogliono lo stesso stipendio di quando giocano bene?
Perché se perdono vogliono lo stesso stipendio di quando si vince?

Concordo. Occorre che questo indegno sistema scompaia. La Fifa purtroppo pensa a tutt'altro.

Detto ciò, in un certo senso siamo stati fortunati. Abbiamo rotto con un mezzo-uomo, uscendone bene (a livello di immagine)

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,271
Cantastorie;2347191 ha scritto:
Concordo. Occorre che questo indegno sistema scompaia. La Fifa purtroppo pensa a tutt'altro.

Detto ciò, in un certo senso siamo stati fortunati. Abbiamo rotto con un mezzo-uomo, uscendone bene (a livello di immagine)

Non ancora, deve portarsi appresso romagnoli.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,216
Concordo sul fatto che gli ingaggi hanno raggiunto livelli troppo elevati...ci vorrebbe un tetto (anche se difficilmente il Milan potrà raggiungere alti livelli come le spagnole e le inglesi).
Mi piacerebbe che i calciatori guadagnassero un tot a punto in base ad un determinato budget di punti...se li raggiungi l'ingaggio viene confermato, se non lo raggiungi, l'ingaggio viene decurtato...stile conguaglio....e se lo superi ottieni un premio, ma la vedo una cosa impossibile...però se tutto il mondo applica questo concetto....

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Verissimo, non credo sarà nemmeno il Buffon della Juve, andrà via anche dai ladri appena ne avrà l'occasione

Alto