Sconcerti:"E' Leao il fuoriclasse del Portogallo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Mario Sconcerti a calciomercato.com:"Il Portogallo? E’ una nazionale che è a suo agio nelle grandi competizioni, le ha pure vinte, mi riferisco all’Europeo del 2016. Ha un grande campione come Cristiano Ronaldo e un fuoriclasse come Leao del Milan: lo so, sembra sempre un po’ svagato, ma se trova l’equilibrio può decidere una partita“.

Snake

Senior Member
Reaction score
488
Mario Sconcerti a calciomercato.com:"Il Portogallo? E’ una nazionale che è a suo agio nelle grandi competizioni, le ha pure vinte, mi riferisco all’Europeo del 2016. Ha un grande campione come Cristiano Ronaldo e un fuoriclasse come Leao del Milan: lo so, sembra sempre un po’ svagato, ma se trova l’equilibrio può decidere una partita“.

sarà ma dovessi scommettere il vecchio secondo me farà il mondiale migliore tra i due

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
sarà ma dovessi scommettere il vecchio secondo me farà il mondiale migliore tra i due
Io sono più che sicuro che Ronaldo farà un Mondiale importante.

È l'ultimo Mondiale (realisticamente) e l'ultima vera occasione di vincere qualcosa di molto importante da protagonista.

In questi contesti ha sempre qualcosa in più agli altri, e lo dico da persona che gli preferisce Messi, complessivamente.

Secondo me è con la testa al Mondiale da almeno un anno.

Reaction score
12,883
Io sono più che sicuro che Ronaldo farà un Mondiale importante.

È l'ultimo Mondiale (realisticamente) e l'ultima vera occasione di vincere qualcosa di molto importante da protagonista.

In questi contesti ha sempre qualcosa in più agli altri, e lo dico da persona che gli preferisce Messi, complessivamente.

Secondo me è con la testa al Mondiale da almeno un anno.
farà un gran mondiale prima di andare al Milan :fuma:

Reaction score
10,788
Per decidere una partita deve prima cominciare a giocarne qualcuna e non mi sembra accada tanto spesso col Portogallo,questi mondiali diranno molto su Leao.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
ecco....detto dal grande conoscitore di calcio, che dice che Bonucci è meglio di Baresi....... meglio toccarsi

Alto