Sconcerti:"Conte avrebbe vinto lo scudetto. Pioli alla Liedholm".

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Mah, dubito assai.

Se l'Inter vince la prossima avra' solo 7 punti in meno dell'anno scorso. Aggiungi Hakimi, Eriksen e Lukaku a l'Inter di quest'anno e avrebbero gia' vinto lo scudetto a quest'ora, con Inzaghi

Reaction score
1,094
Diciamo che con l'addio degli olandesi il Milan era vista come una squadra logora, tutti ricordiamo quanti ci dessero per sfavoriti col Barcellona, roba ridicola a pensarci col senno di poi
si parlava di ragazzi (ora non mi ricordo quanti) che avevano vinto tutto..come si fa inserirlo o a paragonarlo al milan di pioli che ha 3 giocatori in croce che hanno vinto..

Reaction score
13,920
Questo sconcerti lo detesto perché crede di avere la verità in tasca ,parla dando per scontate cose che non hanno la controprova. Davvero fastidioso

Reaction score
37,590
Mario Sconcerti a TMW:"Questo Milan mi sta ricordando quello di Liedholm. Un Milan non completo ma che gioca bene. Va detto che anche quello di Capello vinse lo Scudetto da non favorito e con un attacco non formidabile. Pioli ha fatto un capolavoro perchè ha una squadra giovane e non ha una vera e propria punta. Non ha trovato ancora la formula perfetta sulla destra e ha trovato in Kalulu la vera sorpresa del campionato. Non c’è dubbio che Pioli tra i giovani, insomma, sia riuscito a farsi maestro. A me il Milan colpisce nel fatto che giocano tutti a servizio degli altri. non sottovalutiamo i problemi che ha avuto tra l'altro Pioli, con l’assenza di Ibrahimovic, la gestione di Kessie e non ha fatto mai vedere che il Milan si è privato di Donnarumma e Calhanoglu".

Con Conte l’Inter avrebbe vinto lo Scudetto?
"Allora Inzaghi secondo me è un grande allenatore. Conte penso avrebbe vinto questo campionato perchè penso che Inzaghi abbia pagato il salto che fatto. Basta pensare che Inzaghi ha perso nove punti nei primi pensi che può essere dato al fatto che la squadra ancora non fosse sua. Conte non penso avrebbe perso quei punti".
Magari conte sarebbe uscito ai gironi di Champions, lo dice la storia.
Il gioco del Milan non tutti lo possono capire quindi è pure inutile parlare di calcio con tutti.

Reaction score
1,094
vabbè mica ha paragonato le due squadre. Ha solo evidenziato che entrambe hanno segnato poco
io ci leggo un paragone, fratello rossonero, magari velato, implicito ma per me quando dice questo milan mi ricorda quello di liedholm (e lì non dico nulla perchè non ho sufficienti conoscenze), poi dice anche quello di capello vinse da non favorito..per me stava elencando i milan che secondo il suo parere hanno vinto lo scudo da non favoriti..secondo me il pezzo su capello da non favorito poteva ometterlo

poi è la mia visione, figurati

Reaction score
37,590
io ci leggo un paragone, fratello rossonero, magari velato, implicito ma per me quando dice questo milan mi ricorda quello di liedholm (e lì non dico nulla perchè non ho sufficienti conoscenze), poi dice anche quello di capello vinse da non favorito..per me stava elencando i milan che secondo il suo parere hanno vinto lo scudo da non favoriti..secondo me il pezzo su capello da non favorito poteva ometterlo

poi è la mia visione, figurati
Esatto.

Mi sorprende non poco però che tutti questi fenomeni non parlino di una cosa e cioè di quanto il livello del calcio italiano sia infimo.
Un paese che non va ai mondiali da 10 anni e i cui clubs a livello europeo sono ormai poco più che comparse.

È così difficile da accettare che un club storico come il Milan si dia una rinfrescata e punti su un lavoro moderno, con uno stile moderno , e da' le piste a tutti?

È difficile, è chiaro.
Il paese delle scorciatoie e dell'arte di arrangiarsi non contempla il lavoro.

Un paese intellettualmente onesto loderebbe il Milan , il calcio italiota lo rinnega e lo combatte.

Avanti così, fino al massacro .

Reaction score
2,988
Io invece vado controcorrente e dico che Conte avrebbe fatto peggio.
Una squadra al top con Conte trova quei 10 punti in più per dominare, una squadra in declino invece va in difficoltà perchè se le cose non vanno Andonio nuclearizza l'ambiente gettando fango sulla squadra e facendo l'isterico.
Ma Conte non l'avrebbe mai allenata questa Inter in ridimensionamento.
Però la partita di Bologna l'Inter di Conte, secondo me, l'avrebbe vinta..

Alto