Sconcerti:"Champions? Milan rischia ma anche sottovalutato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,727
Sconcerti:"Champions? Milan rischia ma anche sottovalutato".

Mario Sconcerti a TMW sulla corsa per la Champions e sul Milan:"Chi è favorito? Per quanto ho visto l'Atalanta, ma anche la Juventus. La Juve ha sprazzi che nessun altro ha, le manca una personalità di fondo. Credo che le prime quattro di oggi rispecchiano il tutto, forse è il Milan chi rischia ma anche che viene più spesso sottovalutato, perché comunque è molto squadra. Non vale però Juve o Atalanta".

Reaction score
13,672
Mario Sconcerti a TMW sulla corsa per la Champions e sul Milan:"Chi è favorito? Per quanto ho visto l'Atalanta, ma anche la Juventus. La Juve ha sprazzi che nessun altro ha, le manca una personalità di fondo. Credo che le prime quattro di oggi rispecchiano il tutto, forse è il Milan chi rischia ma anche che viene più spesso sottovalutato, perché comunque è molto squadra. Non vale però Juve o Atalanta".

Caro Sconcy non ne azzecchi una che sia una.

Reaction score
10,789
Il Milan non solo rischia per tanti motivi(vedi la porcata di Parma e quelle che ci saranno nelle prossime giornate),ma é praticamente fuori se il Napoli dovesse fare 6 punti tra Inter e Lazio,perché significherebbe per noi dover andare a vincere almeno 2 trasferte tra Lazio-juve-atalanta.

Reaction score
5,737
Il Milan rischia anche perché sono certo che qualcuno inizierà (molto presto.....) a scansarsi