Sconcerti:"Abbiamo montato una partita che non c'era".

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
La Juve poteva vincerla quando voleva dai...
le papere hanno pesato ma l'atteggiamento remissivo non poteva che portare ad un unico risultato.

a me sembra che le occasioni siano state nostre. ma magari ho visto un'altra partita. per 60 minuti hanno fatto 2 tiri centralissimi

bmb

Senior Member
Reaction score
8,403
Se Paperumma non esce dal gioco, dopo l'1-0 c'era eccome da giocare. All'inizio del secondo tempo avevamo tirato in porta 3 volte in 3 minuti. Ma vabbè, Sconcerti mi fa tanta pena.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Sconcerti non perde mai occasione per esprimere i suoi "leggeri" apprezzamenti verso la Juventus

Sto qua è solamente uno di quegli "espertoni" che continuavo ad avere credito anche se non capiscono un'accidente.
Le sue opinioni solo le stesse di un vecchio al bar, solo senza bestemmie ed in un italiano decente invece che in dialetto.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
E' un errore nel quale Sconcerti cade spesso. Lo scorso anno in finale di CL con il Real aveva pronosticato vincente Juve, pensate un po'...

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Se Paperumma non esce dal gioco, dopo l'1-0 c'era eccome da giocare. All'inizio del secondo tempo avevamo tirato in porta 3 volte in 3 minuti. Ma vabbè, Sconcerti mi fa tanta pena.

No. In un certo senso ha ragione lui, purtroppo. Anche se di pallone non capisce niente. I nostri tiri sono ridicoli, perché non abbiamo un attaccante potente che sia uno. Quando una squadra più debole ne affronta una più forte, deve metterla sul piano della corsa. Invece stasera andavamo a due all'ora. A parità di ritmo, il loro problema era solo quello di trovare il primo gol.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

guarda che 3/4 di forum sta dicendo praticamente la stessa cosa di Sconcerti
Perciò dico che ce lo meritiamo anche noi tifosi... ce le meritiamo ste batoste.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sconcerti alla Rai sulla finale di Coppa Italia vinta dalla Juve per 4-0 sul Milan:"Abbiamo tutti montato una partita che non c'era e che non poteva esserci. Se hai una qualità ed un'esperienza più bassa della Juve, cosa metti sul piatto per bilanciare? Quella della Juve è stata una vittoria scontata, netta, spontanea, come non se ne vedevano da anni in finale. Il Milan è una squadra al livello dell'Atalanta e della Fiorentina. Non della Juve, della Roma o del Napoli".

Ed anche stasera si banchetta sul cadavere del povero Milan...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
No. In un certo senso ha ragione lui, purtroppo. Anche se di pallone non capisce niente. I nostri tiri sono ridicoli, perché non abbiamo un attaccante potente che sia uno. Quando una squadra più debole ne affronta una più forte, deve metterla sul piano della corsa. Invece stasera andavamo a due all'ora. A parità di ritmo, il loro problema era solo quello di trovare il primo gol.

"Donnarumma è più bravo a parare i tiri di Higuain che quelli di Dybala". Sconcerti è un soggetto che ha detto questa cosa qua...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,403
guarda che 3/4 di forum sta dicendo praticamente la stessa cosa di Sconcerti
Perciò dico che ce lo meritiamo anche noi tifosi... ce le meritiamo ste batoste.

Nonostante mi bruci da tutte le parti, fino all'1-0 se c'era una squadra che meritava di andare in vantaggio eravamo noi. Poi Gigio ci ha impedito di provare a reagire.

Simonic

New member
Reaction score
3
A parlare a priori non credo che se la cavi bene.
A posteriori, credo, che sia superfluo.

Ogni partita fa storia a sé, se fosse per Sconcerti allora il Bologna in casa della Juventus non dovrebbe nemmeno scendere in campo. Basta, a volte, un gol, un espulsione, che le partite cambino.
Ma chi crede di essere Sconcerti?
[MENTION=4253]Simonic[/MENTION] no copia incolla o link esterni da altri siti, alla prossima ban di una settimana

Ultima modifica di un moderatore:
Alto