Scommesse: Barella Lamela e Gyasi coinvolti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,954
Secondo la Verità altri nomi sono Barella, Lamela e Gyasi.
La fonte è Io zio di Esposito. Dice che c'è un audio in cui suo nipote, Zaniolo e altri calciatori (uno ha un accento portoghese) parlano di scommesse e di cifre e fanno i nomi di Barella, Lamela e Gyasi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
La fonte è Io zio di Esposito. Dice che c'è un audio in cui suo nipote, Zaniolo e altri calciatori (uno ha un accento portoghese) parlano di scommesse e di cifre e fanno i nomi di Barella, Lamela e Gyasi.
È l'audio censurato dalla Rai.
Ormai è partito tutto, non si fermano più, ci sono audio e non c'è più la protezione, ce ne sarà ancora meno dopo l'ultima partita dell'Italia... tra l'altro Barella quest'anno sta facendo maluccio ma se ci finisce dentro (e per me si beccherà pure lui diversi mesi) come asset varrà quasi nulla.
In più noi potremmo chiedere giustizia totale nel caso qualcuno non ci versasse i soldi di Tonali, perché noi dobbiamo perdere 70 mln e gli altri un buffetto?
O scrosti la melma in tutti i cessi o io verrò a dirti di farlo una volta per tutte.

Reaction score
35,196
Secondo la Verità altri nomi sono Barella, Lamela e Gyasi.
Gli onestoni pulitoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto