Sciopero generale 3 ottobre pro Flotilla. La situazione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,429
Non ti parlo di istruzione dei figli. Ti piaccia o meno, sono quelli della generazione che tu definisci “boomer” che hanno gestito e gestiscono ancora oggi il Paese. Se il paese è allo sbando non è certo per colpa del maranza ventenne di oggi. A dirla tutta, visto che siamo una gerontocrazia, non è nemmeno colpa di chi oggi ha 40-45-50 anni.
E non ne faccio una guerra tra generazioni. È solo un dato di fatto, incontestabile: non siamo nel campo delle opinioni.

Ah, non è colpa dei maranza ventenni.

Quindi se io mi metto a fare il maranza o il delinquente, è colpa della generazione che fu di mio padre.

Mah. Vabbè, la prendo con il beneficio di inventario.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,652
Per due motivi, in primis perche non voglio che cio che scrivo sull’argomento venga indicizzato da google. In seconda battuta, alcune parole di ricerca possono essere anche usate per ridurre visibilità globale a questo forum, il che non è il massimo per chi lo gestisce. Non era difficile arrivarci da soli
Più o meno quello che faccio io chiamandoli semplicemente sprepuziati :muhahah:

Reaction score
9,257
Ah, non è colpa dei maranza ventenni.

Quindi se io mi metto a fare il maranza o il delinquente, è colpa della generazione che fu di mio padre.

Mah. Vabbè, la prendo con il beneficio di inventario.
Boh, vedi tu quanti maranza ventenni e quanti “boomer” sono stati e sono classe dirigente di questo Paese e poi dimmi. :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,066
Boh, vedi tu quanti maranza ventenni e quanti “boomer” sono stati e sono classe dirigente di questo Paese e poi dimmi. :asd:

I maranza saranno nella classe dirigente tra qualche anno, ma governeranno benissimo visto che governeranno tra moschee e cammelli anche in italia. Alcuni già hanno i loro posti, tipo la tizia di parma che ha bloccato i binari.

Alto