Scioperi e manifestazioni "ProGaza": devastazioni e guerriglie.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,356
Lo sappiamo benissimo che molti di loro verrebbero fin dentro le nostre case a sgozzarci e prendere il nostro posto. Non lo fanno semplicemente perché non hanno modo di farlo (intendo proprio venire qui e farci fuori, restando poi impuniti).

Ma ci vogliono far credere alla filastrocca del buonismo cantando we are the world e aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più.

L'avete sentita l'ultima di Gualtieri? "Il comune di Roma invita i cittadini a ospitare migranti gratuitamente".
In Spagna una signora, attivista di sinistra, l'ha fatto per davvero, tale Estibaliz Kortazar. Peccato che il marocchino ha prima combinato casini in casa quotidianamente, poi l'ha derubata e ha rotto i mobili e infine l'ha addirittura sfrattata, cambiando le serrature di casa.

Ma la colpa non la do tanto al marocchino, quanto a questi sempliciotti che pensano di salvare il mondo con l'amore incondizionato, quando per temi così complessi servono piani d'azione complessi a lungo/lunghissimo termine
Ed è per questo che sono contro le guerre ed in particolare questa guerra. Alla fine se Israele farà il suo compitino succede che ci sarà un'invasione storica qui da noi, con i politici, anche quelli più "anti-immigrazione" che diranno "porte apertissime" (la stessa frase che disse Salvini quando iniziò la guerra in Ucraina), con diffusione continua dei palestinesi che fuggono e annegano, il tutto per favorire l'immigrazione di massa.

Andrà perfettamente così, ne sono certo e non ci salverà nessuno. L'unico a pagare alla fine sarà Netanyahu, oltre ai palestinesi uccisi (e gli ostaggi da entrambe le parti), ma accadrà quando sarà finito tutto il lavoro "sporco".

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,154
ma smettiamola di minimizzare importanza della manifestazione per quattro scalmanati.

Oggi centinaia di migliaia di persone in tantissime città italiane sono scesi a manifestare in maniera civile.

Si fa il lavoro di Salvini, che invece di guardare cosa fa e vuole la maggior parte della popolazione che dovrebbe rappresentare, si nasconde dietro quattro criminali.

Bisogna riconoscere la Palestina come hanno fatto altri paesi civili europei, e smettere di inviare e collaborare con i sionisti criminali
Però guarda che "riconoscere la palestina" non serve ad un beato niente... ma proprio niente...

È una pura mossa propagandistica di certi governi di sinistra che fanno così credere di fare qualcosa ai loro elettori...

Ce lo vedo Netanyahu: "Ommioddio, l'Italia ha riconoscito la Palestina, ritiriamo immediatamente l'esercito da Gaza!".

Un pó come: "Ommioddio, in Italia hanno bloccato la linea ferroviaria parma-pisa, dobbiamo subito cessare le azioni militari nella Striscia".

Questi non si fermerebbero davanti a cose serie, figuriamoci di fronte ad iniziative di facciata o proteste inutili in altri paesi...

Se entriamo nel tecnico del diritto internazione peraltro, la Palestina manca dei requisiti minini di sovranità per essere considerata un'autorità statale... Quindi il riconoscimento sarebbe non solo futile ma anche tecnicamente sbagliato...

E te lo dico da persona che, sebbene dalla parte opposta delli scalmanati con la keffiah che da quanto ho iniziato le scuole e sino all'università mi hanno rotto i c*****i per le mie idee, soffre veramente a vedere cosa sta succedendo laggiù...

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,246
Ed è per questo che sono contro le guerre ed in particolare questa guerra. Alla fine se Israele farà il suo compitino succede che ci sarà un'invasione storica qui da noi, con i politici, anche quelli più "anti-immigrazione" che diranno "porte apertissime" (la stessa frase che disse Salvini quando iniziò la guerra in Ucraina), con diffusione continua dei palestinesi che fuggono e annegano, il tutto per favorire l'immigrazione di massa.

Andrà perfettamente così, ne sono certo e non ci salverà nessuno. L'unico a pagare alla fine sarà Netanyahu, oltre ai palestinesi uccisi (e gli ostaggi da entrambe le parti), ma accadrà quando sarà finito tutto il lavoro "sporco".
Anch'io sono fortemente pessimista, verranno in massa qui. Quel tipo israeliano per provocazione o realtà l'ha già fatto capire come andrà a finire quando ha detto che le navi della flottiglia potranno essere usate dagli arabi per andare in europa

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,356
Anch'io sono fortemente pessimista, verranno in massa qui. Quel tipo israeliano per provocazione o realtà l'ha già fatto capire come andrà a finire quando ha detto che le navi della flottiglia potranno essere usate dagli arabi per andare in europa
Che siano maledetti. Ovviamente sono fortemente contro "multiculturalismo" in particolare verso l'Islam, ma se non gli rompevamo le balls quelli se ne stavano a casa loro a fare i loro attentati.

Questa storia della strenua difesa ad Israele ad ogni loro "errore" la pagheremo cara.

Intanto loro si faranno il resort e manderanno via gli islamici e noi dovremmo accogliere loro. Ovviamente, se avessimo un governo con gli attributi, chiuderemmo i porti, ma visto che non lo abbiamo, vedrete, spalancheranno i porti ai primi video di questa gente che scappa per imbonire le masse.

Ma tranquilli, si risolverà tutto quando poi arriveranno qui, faranno i loro crimini e ci sarà la solita lotta destra-sinistra, quando invece ora è il momento di agire.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,765
Quello che ho visto ieri con i miei occhi non ha alcuna giustificazione, non accetto nessuna attenuante, sembrava di stare in una città sudamericana o africana prima di una guerra civile.
Non accetto soprattutto le motivazioni dei figli di Iacchetti e di qualche perbenista da salotto che nel 2025 si rendono conto dei bambini morti in Africa, quando per 70 anni si sono perpetrati crimini ben peggiori nel silenzio tombale dell'occidente (se servono esempi ne posso riportare una trentina).

Voglio e pretendo che lo Stato catturi queste bestie che ciclicamente mettono le città a ferro e fuoco, devastano beni collettivi, distruggono proprietà di persone che hanno sputato sangue per ottenerle.
Basta, adesso veramente basta.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,154
Quello che ho visto ieri con i miei occhi non ha alcuna giustificazione, non accetto nessuna attenuante, sembrava di stare in una città sudamericana o africana prima di una guerra civile.
Non accetto soprattutto le motivazioni dei figli di Iacchetti e di qualche perbenista da salotto che nel 2025 si rendono conto dei bambini morti in Africa, quando per 70 anni si sono perpetrati crimini ben peggiori nel silenzio tombale dell'occidente (se servono esempi ne posso riportare una trentina).

Voglio e pretendo che lo Stato catturi queste bestie che ciclicamente mettono le città a ferro e fuoco, devastano beni collettivi, distruggono proprietà di persone che hanno sputato sangue per ottenerle.
L'unico problema è che poi Bonelli e Fratoianni candideranno quelli arrestati per un posto in Parlamento...

Ma in ogni caso nella magistratura, per di più in quella milanese, ripongo ben poca fiducia...

numero 3

Member
Reaction score
2,363

Voglio e pretendo che lo Stato catturi queste bestie che ciclicamente mettono le città a ferro e fuoco, devastano beni collettivi, distruggono proprietà di persone che hanno sputato sangue per

Tutto inutile, otteresti solo delle "Salis" e "Rakete" poveri martiri che verranno liberati con mille scuse e poi te li ritroverai eletti in parlamento. Hanno vinto loro e noi poveri fascisti vivremo miseramente in minoranza le nostre vite.

Davidoff

Member
Reaction score
2,573
I palestinesi di cui si preoccupano tanto non li vuole nessuno nemmeno nei paesi arabi, Egitto in primis, perché in Libano hanno mostrato perfettamente cosa farebbero in caso vengano accolti. Aggiungo che, come detto da qualcuno, l'Islam è una religione assolutista, incompatibile coi valori occidentali, quindi starsi sempre a preoccupare di loro e incoraggiare l'immigrazione magrebina è quanto di più idiota la sinistra abbia mai partorito. Ci sono decine di altri conflitti nel mondo, parecchi in cui i cristiani vengono massacrati dai musulmani, ma stranamente di quelli non frega mai niente a chi manifesta, contano solo i palestinesi che coi miliardi di aiuti ricevuti negli anni hanno prodotto solo bunker, razzi e povertà diffusa.

malos

Senior Member
Reaction score
4,447
Mah io ero troppo occupato a lavorare e a sostenere una famiglia per perdere tempo in manifestazioni di facciata. Ma questi chi li mantiene?

Alto