chiedo eh giusto per capire come la pensate, esattamente cosa ne pensi di tutti i bambini innocenti uccisi? Un po' di empatia la provi o proprio non ti tocca?
Perché a me sinceramente devasta pensare alla barbarie del idf
Ogni guerra ha le sue vittime innocenti, vecchi e bambini sono i primi a cedere ma da quello che si è studiato a scuola i militi sono uomini adulti consapevoli magari non volontari delle barbarie.
Ma chissà perché i bambini in ogni guerra vengono preservati e protetti...Islam no, nessun viene risparmiato anzi.. La striscia di Gaza ha ( dati prima del 7 ottobre) ha un indice di natalità altissima che uniti ad un peggior dato di analfabetizzazione del medioriente porta a questo " Ashbal " vengono definiti..Piccoli Leoni cioè bambini soldato armati o usati come scudi, militarizzando scuole e asili ( quelle poche che ci sono) utilizzati anche come deposito di armi, Hamas con i soldi ottenuti crea cunicoli dove nasconde armi e indottrina bambini.Del resto cosa ci si aspetta da un Islam i cui genitori danno in sposa le loro figlie di 5 anni a uomini adulti, la nostra cultura occidentale e cristiano cattolico cresce i figli nel lusso e nella bambagia i loro con fucili in cucina a imparare a lavorare e pronte al matrimonio al martirio. Dispiace ovviamente per i bambini ma per loro sono armi e sarebbero in ogni caso i kamikaze di domani,la colpa non è loro ovviamente ma della cultura a cui ovviamente non possono fare a meno di essere indottrinati. Definisci bambino è questo, ogni donna deve fare figli per la causa dell'Islam
Fu Maometto a dire alle donne mussulmane
" Il vostro ventre dominerà il mondo".
Mi spiace ma non potrò mai accettare una religione così ignorante e univoca e spero sinceramente che Israele riesca a tamponare l'Islamizzazione dell'Europa visto la pochezza della Cristianità e della politica internazionale.
Spero che Israele magari in cambio degli ostaggi ( di cui si parla pochissimo) ceda a questi ciabattoni un territorio per la loro Palestina ,vediamo cosa sono capaci di fare, Israele nel tempo ha tolto dal deserto a mano pietra su pietra, irrigato goccia a goccia, creato giardini scuole impianti fotovoltaici e desalinizzato l'acqua del mare, nel frattempo Hamas e i suoi compari armato e affamato i suoi territori.
In pochi anni senza capitale governo politica e cultura del lavoro sarebbero capaci di rovinare i territori che eventualmente gli cederanno gli Israeliani e chiederebbero aiuti economici all'Occidente non certo alla lega araba che si guarda bene da proteggerli , vedi l'Egitto che in tutto ciò è silente e si guarda bene da aprire la frontiere. Adesso la smetto qui sennò mi viene un altro infarto.