Scienza in giubilo: ecco EVO, crea virus con IA

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,716
Spero almeno che i primi a schiattare siano i maledetti che hanno creato questa porcheria. Certo che potrebbe effettivamente rappresentare un altro passo verso l'estinzione.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,354
Come riporta New York Times con vibrante soddisfazione, in un laboratorio della California per la prima volta dei ricercatori hanno creato virus attraverso Intelligenza Artificiale.

Si chiama EVO, tramite 11 geni e 15.000 virus connessi è riuscito a creare 700.000 varianti.
Gli scienziati ne hanno isolato solo 285 "promettenti"
E' stata istruita a riconoscere DNA e riprodurlo creando nuovi virus tramite batteri mai visti in natura, a loro volta ne infettavano altri.

Nuovo orizzonte per la scienza e nuovo timore per l'uomo.

Mi sa che tra non molto faranno fuori 2-3 miliardi di persone.. il progetto credo sia in divenire da un paio di decenni grazie ai più grandi filantropi del pianeta.

Leggendo certe notizie fa sorridere che ci sia ancora in occidente chi crede che il pericolo sia il fascismo.

Reaction score
25,788
Mi sa che tra non molto faranno fuori 2-3 miliardi di persone.. il progetto credo sia in divenire da un paio di decenni grazie ai più grandi filantropi del pianeta.

Leggendo certe notizie fa sorridere che ci sia ancora in occidente chi crede che il pericolo sia il fascismo.

Vedi che alla fine i complottisti col cappello di stagnola potrebbero aver ragione? Il 'governo ombra' si sta portando avanti con il lavoroper dimezzare la popolazione mondiale :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,729
Nel frattempo bassetti, burioni, Ricciardi, speranza e compagnia, più tutti i pluridosati stanno affogando nei rispettivi fluidi scrotali.

Alto