Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
D'accordo pienamente.
Aggiungo che ci stiamo dando da fare per accelerare la cosa, credo saremo l'unica specie che si estinguerà per cause proprie, dirette ed indirette.
Spero almeno che i primi a schiattare siano i maledetti che hanno creato questa porcheria. Certo che potrebbe effettivamente rappresentare un altro passo verso l'estinzione.
Come riporta New York Times con vibrante soddisfazione, in un laboratorio della California per la prima volta dei ricercatori hanno creato virus attraverso Intelligenza Artificiale.
Si chiama EVO, tramite 11 geni e 15.000 virus connessi è riuscito a creare 700.000 varianti.
Gli scienziati ne hanno isolato solo 285 "promettenti"
E' stata istruita a riconoscere DNA e riprodurlo creando nuovi virus tramite batteri mai visti in natura, a loro volta ne infettavano altri.
Nuovo orizzonte per la scienza e nuovo timore per l'uomo.
Mi sa che tra non molto faranno fuori 2-3 miliardi di persone.. il progetto credo sia in divenire da un paio di decenni grazie ai più grandi filantropi del pianeta.
Leggendo certe notizie fa sorridere che ci sia ancora in occidente chi crede che il pericolo sia il fascismo.
Mi sa che tra non molto faranno fuori 2-3 miliardi di persone.. il progetto credo sia in divenire da un paio di decenni grazie ai più grandi filantropi del pianeta.
Leggendo certe notizie fa sorridere che ci sia ancora in occidente chi crede che il pericolo sia il fascismo.
Vedi che alla fine i complottisti col cappello di stagnola potrebbero aver ragione? Il 'governo ombra' si sta portando avanti con il lavoroper dimezzare la popolazione mondiale