Schone: niente Milan. Non può giocare in una terza squadra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,246
Come riportato da calciomercato.com, Schone non giocherà nè nel Milan nè nel Napoli a gennaio. Il motivo? Il regolamento. L'ex Ajax, in stagione, ha già giocato col suo vecchio club e col Genoa. Quindi è impossibile il trasferimento in un'altra squadra.

Dany20

New member
Reaction score
8
Come riportato da calciomercato.com, Schone non giocherà nè nel Milan nè nel Napoli a gennaio. Il motivo? Il regolamento. L'ex Ajax, in stagione, ha già giocato col suo vecchio club e col Genoa. Quindi è impossibile il trasferimento in un'altra squadra.
Quindi Rebic o torna al Francoforte o ci rimane sul groppone. Bah, è una regola stupida.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972

Volete ridere, questa cosa l'ho detto l'altro giorno in TV e i giornalisti gente pagata per seguire queste vicende e non come me che ne sono semplicemente appassionato non ne sapevano nulla. Come si fa a fare questo lavoro senza informarsi ?

Reaction score
2,436
Volete ridere, questa cosa l'ho detto l'altro giorno in TV e i giornalisti gente pagata per seguire queste vicende e non come me che ne sono semplicemente appassionato non ne sapevano nulla. Come si fa a fare questo lavoro senza informarsi ?

Parole santissime

Ma la domanda é: non lo sapevano neanche i ds? Oppure é la prova provata che molte voci sono inventate a tavolino senza alcun riscontro?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Parole santissime

Ma la domanda é: non lo sapevano neanche i ds? Oppure é la prova provata che molte voci sono inventate a tavolino senza alcun riscontro?

Guarda posso dirti con estrema sicurezza che un buon 90% delle voci sono appunto voci create per riempire. Ogni tanto negli anni passati arrivavano notizie certe ( Miracessi ) ma dalla dirigenza attuale non filtra nulla. Paolo e Zorro mi dicono che non rispondono mai alle domande di mercato.

Alto