Scholz: "Irresponsabile chi parla di no fly zone". Domani vertice straordinario NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,300
una no-fly zone è de facto una entrata in guerra, perchè dovresti bombardare aerei e contro-aerea. Comunque non so se state seguendo la TV Russa in questi giorni, oramai parlano quotidianamente di attacchi atomici, invasione dei paesi baltici e della Polonia ecc..
questi fatti andrebbero messi in faccia ai tipi come orsini che ripetono il copione della soluzione diplomatica, il dialogo funziona se dall'altra parte c'è uno disposto a sentire.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,138
Il cancelliere tedesco Scholz parla nel giorno che precede il vertice straordinario NATO, a cui presenzieranno anche Biden e Zelensky (in remoto) e nel quale, in base alle anticipazioni, si parlerà anche di conflitto atomico e supporto militare più attivo all'Ucraina.

"C'è una cosa che mi disturba immensamente: quando nei commenti si afferma con leggerezza che si dovrebbe osare di più, per esempio attivando una no-fly zone sull'Ucraina, perchè tanto Putin non attaccherebbe la Nato.
Ebbene, questo tipo di speculazioni le trovo irresponsabili: innanzitutto, perchè non considerano affatto il rischio legato ad una tale azione. Ossia il rischio di una guerra diretta tra la Nato e la Russia.
Pertanto, tutti possono contare sul fatto che io non mi farò impressionare dal richiamo di una no-fly zone."

Attenzione: no flame, no offtopic.
Restare sui temi d'attualità. Psicoanalisi su opinioni o classificazioni di utenti non sono ammesse. Ognuno è libero di pensarla come crede.

Bene Scholz, che come tutti ha i suoi sporchi interessi nella guerra, ma è giusto mettere i puntini sulle i anche nelle cose banali.
Troppe teste calde in vista del vertice di domani, tra cui l'ubriacone spettinato e il vecchio con la demenza senile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,130
Il cancelliere tedesco Scholz parla nel giorno che precede il vertice straordinario NATO, a cui presenzieranno anche Biden e Zelensky (in remoto) e nel quale, in base alle anticipazioni, si parlerà anche di conflitto atomico e supporto militare più attivo all'Ucraina.

"C'è una cosa che mi disturba immensamente: quando nei commenti si afferma con leggerezza che si dovrebbe osare di più, per esempio attivando una no-fly zone sull'Ucraina, perchè tanto Putin non attaccherebbe la Nato.
Ebbene, questo tipo di speculazioni le trovo irresponsabili: innanzitutto, perchè non considerano affatto il rischio legato ad una tale azione. Ossia il rischio di una guerra diretta tra la Nato e la Russia.
Pertanto, tutti possono contare sul fatto che io non mi farò impressionare dal richiamo di una no-fly zone."

Attenzione: no flame, no offtopic.
Restare sui temi d'attualità. Psicoanalisi su opinioni o classificazioni di utenti non sono ammesse. Ognuno è libero di pensarla come crede.

Bravo questo tedesco. Non è la prima volta che lo sottolinea.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
te credo che fa comodo fare il bastian contrario, 2000 euro per dire banalità faziose
a parte che non dice banalità, poi è una cosa normale pagare un professore universitario per un impegno costante
un conto è andare una volta, diverso è che ci vai sempre praticamente a fare da consulente tecnico
secondo te gli altri in tv non vengono pagati ?
va gratis ogni domenica burioni da fazio ?

Reaction score
12,750
ho traduzioni simultanee in casa visto che la mia ragazza parla russo (suo padre è russo) e ho una sua amica di Lugansk ospite in questi giorni che è scappata dall' Ucraina. Mi sto facendo una cultura russa a 360 gradi.
Cioè sulla Tv di stato russa si auspica l' invasione delle repubbliche baltiche?

Comunque ieri ho visto un documentario, Citizen K, una bambina domanda a Vladimir quale fosse stato il momento peggiore della sua vita: la caduta dell' Unione Sovietica

Ha risposto senza tentennamenti

Reaction score
4,300
a parte che non dice banalità, poi è una cosa normale pagare un professore universitario per un impegno costante
un conto è andare una volta, diverso è che ci vai sempre praticamente a fare da consulente
opinabile, per me dire bisogna fare la pace e non dire come è una banalità, anzi lo dice bisogna dialogare con putin peccato che putin non abbia assoluta voglia di parlare

Reaction score
2,521
Bene Scholz, che come tutti ha i suoi sporchi interessi nella guerra, ma è giusto mettere i puntini sulle i anche nelle cose banali.
Troppe teste calde in vista del vertice di domani, tra cui l'ubriacone spettinato e il vecchio con la demenza senile.
??? un bravo fumettista potrebbe fare i soldoni con le caricature degli attuali leader mondiali..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto