Schira:"Milan, rischi di pagare l'impasse Redbird".

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Nicolò Schiara sul caos in casa Milan:"L’AC Milan sul mercato rischia di pagare impasse targato RedBird. I rinnovi di Maldini e Massara non ancora siglati e non delineato il budget a disposizione. Da mesi i dirigenti rossoneri hanno bloccato Sanches, ma il PSG ha rilanciato e Renato non può aspettare in eterno...È lo stesso film di Botman. Milan ha accordi da mesi, ma se non firmi e arrivano altre offerte il Lille cerca di mandare giocatori altrove. Con una differenza: un conto è il Newcastle (per Botman) e un altro il PSG (per Sanches). Se poi il Paris fa un'offerta più alta..".
Sono di un negativo estremo. Abbiamo vinto un campionato solo e unicamente grazie all area tecnica e lo dimostra il fatto che era dai tempi della Samp che il 5 monte ingaggio non vinceva lo scudetto. E questi sembra che non solo non voglio aumentare il buget e continuare con una linea con cui non si può vincere. E in più non riconoscono e fanno indispettire gli uomini che gli hanno permesso questo miracolo. Peggio di così le notizie non potrebbero essere

evideon

Junior Member
Reaction score
2,022
Maldini si dissoci e vada via da questa maledetta società di rabbini. Da milanista mi dispiace ma.spero che tutto precipiti e che si tocchi il fondo quanto prima.
A proposito, ma Gazidis è guarito dal tumore alla gola....??

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,500
Che lo dica Schira è molto brutto. Tra quelli che si occupano di mercato è il più serio e non è assolutamente anti milanista.

L’avesse detta l’interista Romano sta cosa l’avrei ridimensionata. Ma Schira non è uno che parla a vanvera.

Che disastro.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,664
in realtà Sanches può aspettare benissimo, il problema è il suo club che si trova dei pazzi che offrono il doppio di quanto richiesto e falsano il mercato.

parliamo di una società che fino a meno di 24 ore faceva carte false per Zidane, ancora ci sono gli articoli oggi su di lui, poi si inventa dal nulla l'allenatore che ha vinto con il Llille
improvvisazione al potere

chiaramente non puoi far la lotta a chi ce l'ha piu lungo con dei folli senza limiti di denaro
è una "sfortuna", ma te la sei cercata perdendo tempo

Ultima modifica:
Reaction score
5,644
Qua non è questione di Pogba o Lukaku, qua c’è Maldini che scade tra 10 giorni...o jerry lo vuole fuori e temporeggia schifosamente aspettando che scada, oppure non vuole fare nulla finché non chiude l’acquisizione, oppure è un solenne minchione.
Diciamo che le notizie esaltanti delle altre aiutano ad alimentare il fuoco. Spesso si ragiona con "Eh, loro con Pogba e Lukaku e noi con Adli."

Quello che dici mi fa venire i brividi. Qualunque sia la categoria nella quale Jerry rientri spero solo che non sia in quelle da te citate. Io credo e spero che rientri in una meno mediatica a livello di scelte, certo é molto incoerente col profilo di media group e di presidente americano, ma é più coerente con quello che ci aspetterebbe da uno con quel curriculum (escluderei il "solenne minchione" :asd: ) e con quelle esigenze. Io lo dissi subito che ci avrebbero sguazzato con quell'intervista di Paolo. E cosi é stato purtroppo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,500
Diciamo che le notizie esaltanti delle altre aiutano ad alimentare il fuoco. Spesso si ragiona con "Eh, loro con Pogba e Lukaku e noi con Adli."

Quello che dici mi fa venire i brividi. Qualunque sia la categoria nella quale Jerry rientri spero solo che non sia in quelle da te citate. Io credo e spero che rientri in una meno mediatica a livello di scelte, certo é molto incoerente col profilo di media group e di presidente americano, ma é più coerente con quello che ci aspetterebbe da uno con quel curriculum (escluderei il "solenne minchione" :asd: ) e con quelle esigenze. Io lo dissi subito che ci avrebbero sguazzato con quell'intervista di Paolo. E cosi é stato purtroppo.

L’intervista di Maldini però era un segnale grande come una casa. Son passate 3 settimane e siamo ancora lì.

Per me gli altri possono prendere pure la reincarnazione di Maradona, l’importante è che noi si concluda le operazioni imbastite. Invece qua sta deragliando tutto.

Mentre passano i giorni i giocatori trattati dagli altri si avvicinano, i nostri invece si allontanano. E manca meno di un mese al raduno.

Reaction score
5,644
L’intervista di Maldini però era un segnale grande come una casa. Son passate 3 settimane e siamo ancora lì.

Per me gli altri possono prendere pure la reincarnazione di Maradona, l’importante è che noi si concluda le operazioni imbastite. Invece qua sta deragliando tutto.

Mentre passano i giorni i giocatori trattati dagli altri si avvicinano, i nostri invece si allontanano. E manca meno di un mese al raduno.
Possiamo analizzare a posteriori l'intervista di Maldini pero'?

Pensi che sia stata una cosa giusta da fare? Io mi sono fatto l'idea che Paolo (ad ora) ha toppato clamorosamente. Nei modi e nei tempi.

Forse é proprio qui che ci scanniamo tra di noi, infatti é un continuo: "Maldini vattene" (in mille diverse forme).

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,500
Possiamo analizzare a posteriori l'intervista di Maldini pero'?

Pensi che sia stata una cosa giusta da fare? Io mi sono fatto l'idea che Paolo (ad ora) ha toppato clamorosamente. Nei modi e nei tempi.

Forse é proprio qui che ci scanniamo tra di noi, infatti é un continuo: "Maldini vattene" (in mille diverse forme).

Può essere che avesse fiutato l’aria. Che poi non ha affermato nulla di sconvolgente: disse “”bene lo scudo, ma per restare in alto e crescere ci vogliono i campioni. La pensa così anche la nuova proprietà? Inoltre il mio contratto scade tra un mese, qualcuno mi caga?”

Son passate 3 settimane, quasi un mese dalla vittoria, e non si è mosso nulla. Non va bene, qua si naviga a vista e stanno sfumando gli obiettivi.

Reaction score
5,644
Può essere che avesse fiutato l’aria. Che poi non ha affermato nulla di sconvolgente: disse “”bene lo scudo, ma per restare in alto e crescere ci vogliono i campioni. La pensa così anche la nuova proprietà? Inoltre il mio contratto scade tra un mese, qualcuno mi caga?”

Son passate 3 settimane, quasi un mese dalla vittoria, e non si è mosso nulla. Non va bene, qua si naviga a vista e stanno sfumando gli obiettivi.
Beh, tu sei stato fin troppo diplomatico. Paolo ha fatto intendere che Elliott/Gazidis si sono comportati male, che é qualcosa che non si fa quella di non accennare minimamente al futuro. Ha anche fatto intendere che Elliott/Gazidis non hanno mantenuto la parola, che i soldi per afre certe operazioni non c'erano spesso e che i piani iniziali non sono stati rispettati. Ha fatto intendere che é un messaggio a chi arriverà di non comportarsi ugualmente (ma sapeva che Elliott sarebbe rimasto? Questa é una domanda fondamentale per me). Dice che ha speso 70M in cartellini, praticamente dicendo che il merito é solo suo.

Oh, ripeto. Concetti giustissimi e condivisibili al 90% per quanto mi riguarda. Ma perché farlo in quel momento? Credeva veramente di smuovere qualcosa se non i giornali e le critiche continue?

Le cose sono due:

1. Paolo resterà (come io credo e spero), ed allora i suoi dubbi e le sue lamentele saranno probabilmente esauditi. Non credo sia il tipo da perdere la faccia. Qui pero' devono spiegarci perché questo immobilismo. Non esisteva altro modo di ottenere le stesse premesse senza l'intervista? Con qualcuno che a detta sua non gli aveva mai parlato? Comunque se Paolo doveva andarsene e se non fosse contento del progetto allora se ne sarebbe già andato, ed avrebbe già rilasciato la classica intervista alla GDS. Ecco perché sono certo che resti.

2. Paolo andrà via a Luglio. Allora perché non risparmiarci un mese di seghe mentali? Perché farci scannare tra di noi su chi ancora non conosciamo? Perché non rilasciare un'ntervista completa senza doppi sensi e più diretta (la cruda e nuda realtà che non ha potuto dire) a Luglio? Allora si che ha senso da fuori, li ci farebbe rendere conto che il progetto é una pura schifezza ed allora il castello di carte crollerebbe.

Quindi al netto di queste mie valutazioni, forse banali, mi sento di dire che é una gran cavolata quella fatta da Paolo. Ci ha solo aperto le porte dell'inferno, i giornali sguazzano e noi sembra che ci ammazziamo. Chi non é totalmente contro la proprietà, o chi si rieserva il diritto di aspettare, sembra che sia un filo-societario, un lecchino o un payroller. Difficile ragionare o imbastire una discussione con queste premesse, premesse fondate proprio da quell'intervista.

Sicuramente avrebbero trovato un altro modo per denunciare questo immobilismo i giornali, ma almeno non sarebbe stato un colpo interno.

Reaction score
3,793
Ripeto: per me, nessuna sorpresa. Basta ragionare e analizzare gli eventi.

Com si suol dire, generalmente un "pessimista" (su determinati argomenti) è uno che si è informato meglio degli altri.

Giusto.
Se le cose dovessero andare così (non sia mai), cioè verso il peggio, allora voglio vedere che si inventeranno i più filo-societari per giustificare una situazione del genere.

Alto