Schira:"Locatelli via dal Milan errore di Gattuso e Leo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Admin;2363216 ha scritto:
Nicolò Schira sull'addio di Locatelli al Milan, oggi rimpianto:"Leggo tante storie su Manuel Locatelli e l’ACMilan: la scelta di mandarlo via fu di Gattuso che gli preferiva Biglia e voleva Bakayoko, tanto che Loca dopo l’addio di Montella giocò pochissimo da titolare. L’errore di non inserire l’opzione di recompra fu invece di Leonardo".

questo è vero. la recompra era giusto metterla (se possibile). magari rinunciando a 2M ma quella ci voleva, anche a 20M.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,793
ok a posteriori hanno sbagliato, ma precisiamo pure che ha impiegato tre stagioni intere al Sassuolo per emergere e fino a settembre stava in under 21 con il solo Mancini a crederci chiamandolo in prima squadra

in nessuna squadra forte hai tre stagioni per fare esperienza

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Admin;2363216 ha scritto:
Nicolò Schira sull'addio di Locatelli al Milan, oggi rimpianto:"Leggo tante storie su Manuel Locatelli e l’ACMilan: la scelta di mandarlo via fu di Gattuso che gli preferiva Biglia e voleva Bakayoko, tanto che Loca dopo l’addio di Montella giocò pochissimo da titolare. L’errore di non inserire l’opzione di recompra fu invece di Leonardo".

Be perché non si è parlato di errore all'epoca? Io ne stappai una buona mi sembrava un giocatore mediocre e non ricordo nessun giornalista dire che stavamo cedendo un campione e bla bla bla o ricordo male?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,109
Andris;2363345 ha scritto:
ok a posteriori hanno sbagliato, ma precisiamo pure che ha impiegato tre stagioni intere al Sassuolo per emergere e fino a settembre stava in under 21 con il solo Mancini a crederci chiamandolo in prima squadra

in nessuna squadra forte hai tre stagioni per fare esperienza

Come no. Calhanoglu al Milan.

E dopo più di 3 anni, tentativo fallito.

Ma solo secondo i pazzi come me, eh. Per altri invece, un successone.

Reaction score
89
Non fu Locatelli a volermene andare, lo disse qualche mese fa in un’intervista. Fu qualche dirigente a comunicargli che non rientrava nei piani, secondo me serviva solo una plusvalenza.
Personalmente mi è dispiaciuto molto, era acerbo ma già aveva fatto intravedere qualcosa. Poi a Sassuolo ha fatto ottime stagioni,ora sta ricevendo un sacco di Lodi perché si è messo in mostra in una competizione internazionale ma per chi si è visto qualche partita del Sassuolo non è esattamente una sorpresa.

numero 3

Member
Reaction score
2,063
In ogni caso in nazionale ci sono Pessina Locatelli Cristante Acerbi e Donnarumma...Insomma un po' rosico.
Contro la Svizzera 5/11 erano ex Milan

Davidoff

Member
Reaction score
2,331
Giocatore che mi dice poco anche oggi, ma visto che andrà dai ladri per la stampa diventerà sicuramente il nuovo Modric.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
numero 3;2363997 ha scritto:
In ogni caso in nazionale ci sono Pessina Locatelli Cristante Acerbi e Donnarumma...Insomma un po' rosico.
Contro la Svizzera 5/11 erano ex Milan

Acerbi fu mandato via perché veniva ubriaco agli allenamenti, Cristante per me rimane una pippazza, Locatelli è esploso dopo due anni di anonimato al Sassuolo, Pessina non mi pare niente di che.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto