Schick al Bayer per 27 mln + bonus + percentuale rivendita.

Reaction score
35,087
Su Wikipedia è messo che la cessione avrebbe garantito tale importo alla samp solo se avveniva entro il 1° febbraio 2020..probabilmente è per quello che lo avevano prestato intanto..

In questa cessione la Samp credo non pigli nulla..e la Roma ci fa almeno 15 milioni di plusvalenza

Due sere fa Di Marzio ha detto quanto ti ho riportato.
Poi se si è sbagliato non saprei...

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
30
La particolare forma di acquisto studiata dalla Roma con la Sampdoria.

Anche lo vendesse a 18 dovrebbe dargliene 20.
Anche se lo tenesse la Roma dovrebbe dagliene 20 mi pare.

mi è capitato su twitter di vedere il comunicato dell'acquisto da parte della roma.
diceva che alla samp spetta una percentuale su una rivendita entro il 01/02/2020 con un minimo di 20 milioni, e nel caso a questa data non ci fosse stata una cessione, in ogni caso alla samp spettano 20 milioni. teoricamente dovrebbe averglieli già dati quindi.
sempre che quell'annuncio sia veritiero.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,911
La particolare forma di acquisto studiata dalla Roma con la Sampdoria.

Anche lo vendesse a 18 dovrebbe dargliene 20.
Anche se lo tenesse la Roma dovrebbe dagliene 20 mi pare.

Riporto anche a te quanto letto su wiki dove questa clausola sembra fosse valida solo fino al 1° Febbraio 2020..

In teoria quindi la Roma adesso lo cede senza obblighi verso la Samp

Reaction score
2,436
Riporto anche a te quanto letto su wiki dove questa clausola sembra fosse valida solo fino al 1° Febbraio 2020..

In teoria quindi la Roma adesso lo cede senza obblighi verso la Samp

Valida nel senso che se non lo cedeva entro quella data doveva darglieli direttamente la Roma.

Se poi abbia già saldato o glia bbia chiesto di pazientare fino alla cessione in estate, non so,

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,911
Valida nel senso che se non lo cedeva entro quella data doveva darglieli direttamente la Roma.

Se poi abbia già saldato o glia bbia chiesto di pazientare fino alla cessione in estate, non so,

Ah ok...be in effetti ci sta..la roma Pagò Schick "solo" 22 milioni con un'operazione molto agevolata..questa praticamente era la rata mancante

Alto