Scherzi a Parte con Enrico Papi, dal 12 settembre su Canale 5

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,368
Ogni conduttore deve stare al proprio posto secondo me, Papi sarà anche fake, trash ma sa fare quel genere perché ci ha costruito una carriera sul fare il pirla suonando al pianoforte, ci sta bene su canale 5, Scherzi a parte potrebbe essere il programma giusto per lui dopo l'esperienza a tv8.
Alla rai dovrebbero sperare di poter trasmettere il calcio ogni estate mi sa perché i giovani cercano il trash e la Rai invece cerca di riproporre cose che vanno bene sempre per lo stesso target vecchio e annoiato.
Ma ci sta, ogni rete ha il suo target di riferimento. Però è anche vero che il pubblico cambia, infatti anche la Rai, anche Rai 1 che è la più over, sta tentando di ringiovanirsi vedi gli ultimi Sanremo, ma anche le fiction con cast sempre più giovani e storie più verso il giallo e abbandono totale di prodotti in costume. Per quanto riguarda i giovani, spero che sviluppino bene Valerio Lundini, talento interessante.

Reaction score
20,285
Però...bei tempi che mi avete ricordato!

Sarabanda,Camera Cafè,Mai dire goal,Mercante in fiera (non so perchè ma ho sempre la gatta nera in sovraimpressione ( :asd: ) ,Campioni il sogno con Ciccio Graziani !

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,368

Sarabanda,Camera Cafè,Mai dire goal,Mercante in fiera (non so perchè ma ho sempre la gatta nera in sovraimpressione ( :asd: ) ,Campioni il sogno con Ciccio Graziani !
Preparati, perché sarà concorrente al GF Vip :) . Gnoccona pazzesca ancora oggi.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871

Ho la lacrimuccia! Io ricordo anche scommettiamo che ma soprattutto ultimo minuto. Il sabato sera andavo a letto con l'angoscia

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
A proposito di Amarcord, Colpo di fulmine verso la fine degli anni 90 mi faceva scassare come poche altre cose (e avevo 8-9 anni), mi vergognavo io per loro....

Bella l'Italia di allora..

Reaction score
14,301
Elogiato da quello stesso tipo di pubblico che giudica in base alla rete televisiva. Se lavori su Sky sei un fenomeno, anche se fai lo zero virgola di share come Cattelan con il talk che conduceva, se lavori in Rai o Mediaset sei un venduto e se ti va bene un pensionato.

Io sono convinto che se in tutti questi anni Temptation Island fosse stato sulla rete di Murdoch ed X Factor su Canale 5, ora si reputerebbe il primo un programma "alternativo" se non intelligente ed il secondo trash.

Io giudico in base alla rete e trovo X Factor peggiore di Temptation Island, che almeno qualche risata te la fa fare. Ho trovato XF minimamente interessante solo quando è approdato Manuel Agnelli che all'inizio era fuori dagli schemi negli interventi ed anche nelle scelte, vedi i Maneskin che all'epoca erano una boccata d'ossigeno in confronto al ciarpame che girava, ma ora si è ammosciato pure lui adeguandosi al contesto.
ma la gente lo guarda xfactor? io non conosco nessuno e per me è uno dei peggiori programmi su piazza. mai guardato. e sinceramente non sapevo neanche che fosse ancora in onda.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,368
Bel ritmo finora, finalmente torna lo studio simile ai vecchi fasti. Vediamo come saranno gli scherzi.

Alto